domenica 24 agosto 2014

Sono tornata & Recensione: "Sentimenti e misteri" di Sonia Caporali

Buona domenica amici, si sono io e non un miraggio o un mio clone dopo quasi un mese di stop dal mio amato salottino sono (almeno me lo auguro) tornata a chiacchierare e a sfarfallare con voi nonostante io abbia continuato a seguire i vostri blog, e ad aggiornare Anobi e Instagram per chi mi segue anche li..
Ho in progetto per domani di girare l'ennesimo video acquisti aggiornato anche se non so se riuscirò a farlo caricare -_-" e quindi non so se mi toccherà un chilometrico post scritto e stavo anche pensando di fare qualche video tag sempre se la connessione mi permette di postarli.. comunque ri inizio con una recensione di un libro che ho adorato e divorato in un solo pomeriggio e che mi è stato regalato dalla carissima Sonia Caporali nonchè scrittrice dello stesso ^_^ grazie infinitamente tesora :*

Sentimenti e misteri #3
di Sonia Caporali 

Editore: Sogni Edizioni
Pagine: 238
Prezzo: 8,00€ cartaceo

Voto: 4/5


TramaRoselyn Cattrall è una giovane ironica e loquace. Morgan MacAuley, invece, è un uomo glaciale e taciturno. Che cosa hanno in comune? Entrambi pensano che non si sposeranno mai. In un susseguirsi di scene imbarazzanti, divertenti e passionali, Sonia Caporali, reduce da anni di esperienza, è riuscita a raccontare in modo appassionante la storia d'amore più attesa tra le sue lettrici. Una storia che lancia un chiaro messaggio: non bisogna smettere di sperare.

Recensione

Terzo e ultimo volume della trilogia dedicata alla famiglia MacAuley che mi ha regalato tante risate, emozioni per un pomeriggio all'insegna del relax e del romanticismo.
Se nel primo volume "Sentimenti ribelli" ho riso grazie alla solarissima Grace che farà di tutto per fuggire dalle nozze combinate con Julian Roy Ashford, nel secondo "Sentimenti in tempesta" (qui recensione) ho navigato insieme al fratello Royce che si troverà alle prese con una passeggera alquanto tenace e disposta a tutto per ritrovare il fratello di cui non ha più notizie per approdare finalmente al tanto atteso fratello che è il più "gelido" di tutti,taciturno, inarrivabile Morgan che nonostante la sua corazza impenetrabile ha un cuore caldo e tanto amore solo che ha paura di darlo per le pene che poi esso porterà in futuro con sé, ma Roselyn Cattrall con la sua dolcezza, il suo visino delicato e i suoi modi gentili e buoni insieme al pazzo contributo di Grace, Selina ed Elizabeth e i loro piani diabolici per attirare il povero Morgan a lasciarsi andare a ad ammettere che innamorarsi vale la pena di rischiare.

Vi consiglio questo libro, ma anche tutta la trilogia perchè tra fughe, balli, piani elaborati da un quartetto di donne (che non vi dico cosa ci esce..) e orologi a pendolo scandalosi questo libro si farà amare e leggere tutto d'un fiato senza che ve ne rendiate conto. 

3 commenti:

Tatihyana ha detto...

Lo voglio proprio leggere! Sembra carinissimo!

Ilenia T.D. Lemon ha detto...

Bentornata!

Lady Debora ha detto...

@Tatihyana: lo è molto :) ti consiglio di leggere anche i due volumi precedenti sopratutto il primo che è il mio preferito ^^

@Ilena:grazie carissima è un piacere poter tornare a parlare con voi.... un abbraccio :*