mercoledì 6 ottobre 2021

Www Wednesday #3

Ci eravamo lasciati a giugno con poche letture mentre ad agosto si che avrei avuto qualcosa di cui parlare viste le parecchie letture caspiterina, eccato non avere neanche il tablet con me per aggionare il blog, ma ricominciamo da qui con...

COSA STO LEGGENDO?


L'inverno della strega di Katherine Arden 3° libro della trilogia La notte dell'inverno. 
Come per molte trilogie il 1 è sempre quello che ci pace di più e anche in questo caso L'orso e l'usignolo è quello che sto preferendo, incrocio le dita per un finale degno di nota! Volo a leggereeee!!

COSA HO FINITO DI LEGGERE?


Cosa ho finito? Due libri Inferno di Dan Brown che wooow mi è piaciuto molto, non mi ha mai annoiato è riuscito nonostante la mole a tenere sempre alta la soglia dell'attenzione, forse il finale un po' meh, secondo me non sapeva che pesci pescare per uscirne e ha dato una mezza chiusura.

Circe di Madeline Miller, che ooooh finalmente la Miller non mi ha toppato come per La canzone di Achille che proprio no, non mi era piaciuto, questo invece è degno di menzione! Ma non vi dirò molto perchè sto preparando la recensione su di lui. 

COSA LEGGERÒ?


In questo periodo molte sono le entrare in
libreria e scegliere diventa sempre più dura perchè li vorrei leggere tutti insieme! 
Leggerò sicuramente il libro di La signora in giallo Gin e pugnali perchè sto partecipando al gruppo di lettura, ora ho letto solo i primi 3 capitoli per farmi un'idea, ma mi ci devo mettere bene perchè sono molto molto curiosa, promette molto bene la questione! 
Altra lettura sarà Giulietta Squeenz di Pulsatilla, libro preso onestamente per la copertina lilla che mi ha attirato e per gli scarsi 2€ che costava 😂 devo dire che leggendo la copertina poi promette di essere un libro spassoso, che forse è quel che mi ci vuole in questo periodo un po' così.




E voi in questa settimana cosa state leggendo, avete letto e leggerete??

3 commenti:

Angela ha detto...

Ciao Debora!
Di Circe leggo e sento pareri molto positivi, incuriosisce anche me,
Di Dan Brown ho letto Il codice da Vinci quando uscì, e Angeli e Demoni, e ricordo che i suoi thriller hanno un bel ritmo incalzante.

Ultimo libro terminato LE LESIONI DELL'ANIMA di Maria Rosa Bellezza, dove terreno e ultraterreno si mescolano; sto leggendo IO SONO LA BESTIA di Donaera e L'ISOLA SOTTO IL MARE dell'allende.
Leggerò.... di sicuro PER MIA COLPA, di Pulixi, uno scrittore sardo di noir/thriller psicologici che amo!!

Debora ha detto...

Le lesioni dell'anima così a primo impatto mi ispira molto! Come lo trovi l'Isola sotto il mare?

Angela ha detto...

Bello, mi piace il contesto della schiavitù dei neri e le loro ribellioni contro i "padroni" bianchi. E la protagonista è un bel tipo di donna, molto forte