domenica 17 luglio 2016

Book Haul mese di giugno...

Book Haul mese di giugno ovvero I miei acquisti che vi mostro in enorme ritardo.... il mese scorso sono stata brava e ho speso relativamente poco visto che ho approfittato delle offerte sia della Feltrinelli, ovvero, quello che prendevi 2 libro a 9,90€ e quella della Tea 2 a 15€.. io in società ne ho preso uno e mezzo visto che la seconda coppia c'è la siamo divisa... oltre a 2 prestiti e un piccolo ordine Amazon in cui c'erano gli sconti del 25% e un usato XD


Su Amazon ho preso il libro di Rasputin che ho letto e apprezzato moltissimo. Il libro sulla storia della Russia e due libri di Steinbeck "Furore" e "Uomini e topi" che desideravo da tanto. Iniziai Furore ma è una cosa allucinante per quante descrizioni ci sono, che l'ho appoggiato per tempi più propizi. Di Uomini e tipi ho sentito parlare talmente bene che il desiderio era tanto e complici appunto gli sconti ho approfittato e penso proprio che lo porterò ad agosto in ferie..

Della Feltrinelli mi sono limitata solo a questi due perché non c'era molta scelta ed entrambi li ho letti e si erano carini ma nulla di speciale spero di riuscire a postare a breve le recensioni... e Four me lo ha preso mia cugina con tanto di autografo di Veronica Roth anch'esso l'ho letto ma non mi ha soddisfatto come avrei voluto, insomma è stata un'aggiunta cavalca l'onda del successo, carino ma non indispensabile... a luglio sto accumulando parecchio e leggendo poco che mi ci vien da piangere per la tristezza..

Ma ditemi voi cosa è entrato nella vostra libreria???!!!

1 commento:

Ilenia T.D. Lemon ha detto...

Quanti bei libricini *-*