Buon anno lettoriiii come state passando questo primo giorno del 2017?! Io intanto per non smentirmi mai vi lascio il book haul di Novembre che è stato un mese pieno di belle cosette e di dicembre in cui mi sono contenuta anche perchè i libri ancora da leggere ne sono una marea ahahahahhaha ma di questa cosa mi vergognerò nel prossimo post recap dell'anno...

Il mio amore invece da una bancarella mi ha riportato l'ultimo volume della serie della Frost L'oscurità della notte a soli 3€.. un affare!
Su Amazon ho preso il libro Vodka e inferno di Penelope delle Colonne dopo aver visto la video recensione di Annainthebed e mi ha incuriosita parecchio.
E infine.... Libraccio 😍sono andata a Roma da mia cugina per Natale e non potevo assolutamente non andarci anche se mi ha frenato dall'acquistarne di più di libri ahahahahahha intanto mi sono accaparrata The chemist della Meyer, Gli accordi del cuore di Jan-Philipp Sendker, Il libro delle cose sacre di Torsten Krol, Molto forte incredibilmente vicino di Jonathan Safron Foer.
Beh devo dire che questo 2016 si è concluso con acquisti moooolto soddisfacenti per non parlare del fatto che al compleanno è arrivato anche una card Giunti da 20€ da parte della mia sister e che devo ancora andare a spendere.
E voi con quali acquisti avete concluso l'anno magari arrivati proprio a Natale?! 😊

1 commento:
L'Accademia e la serie di Colfer *O* ♥
Posta un commento