martedì 28 marzo 2017

Book Haul febbraio 2017

Ormai io e il mio blog viviamo in perenne ritardo... Siamo a fine marzo ed esce il book Haul di febbraio 😂 sono un caso perso! 

Drood... Drood è stato un viaggio piacevolissimo durato febbraio e quasi la metà di marzo letto insieme a persone meravigliose conosciute su Youtube, ma del libro specifico ve ne parlerò in una recensione a parte ^^
Immancabile mercatino dell'usato! In questo giro ho trovato 4 libri che desideravo tantissimo ahahahhahaha Mazzantini a 1,50€ non potevo lasciarla là. Infinito +1 adoro la scrittrice quindi man a mano che trovo i suoi libri usati li prendo, la 19 moglie è una storia vera e parla di poligamia e infine Effie Gray beh già solo perché è un Neri Pozza a metà prezzo è da prendere poi la trama mi ispira da mesi ormai ed è fatta! 

Libraccio che avevo abbandonato da un anno e più complici gli sconti del 25% sugli Adelphi ahahahhahaha (non si è notato per niente!) ma sopratutto dovuto dal fatto che ho trovato dopo ben 8 anni di ricerche il libro Vlad Dracula, che mi fece leggere una mia compagna di classe e che da allora vado cercando perchè mi piacque talmente tanto che desidero ardentemente rileggerlo e tenerlo nella mia libreria e ora finalmente per soli 5€ è mioooooo *___* non immaginate la mia gioia! 
Poi Lolita non vi dico da quant'è che lo puntavo... XD Di questi ho letto Le braci e devo dire che si è rivelata una bella lettura! :) Gli altri piano piano li leggerò anche perchè sono curiosissima sopratutto per Abbiamo sempre vissuto nel castello *_*
Ultimo libro comprato, più che altro lo ha recuperato per me la carissima Melania Costantini che ha un canale che parla di libri su Youtube. Questo è il classico libro che ti ispira e infili in wish per poi dimenticartene fino a quando non rispunta a pochi euro e ti dici "ma si dai!" ;p me super super felice!

E voi cosa avete comprato o ricevuto?

Nessun commento: