giovedì 9 marzo 2017

Book​ Haul gennaio 2017

Book Haul di gennaio.... Mi ero ripromessa di pubblicare tutto in tempo e nulla... Mi sono persa subito 😒
Gennaio pieno di belle cose, cuccagna ancora per poco perché sto preparando il mio project 10 books anche se un po' modificato.


Cominciamo dai regali fatti da una signora che voleva buttarli 😲😟 potevo far accadere ciò!? Ma certo che no! La storia infinita l'ho già letto e mi è piaciuto diciamo per metà, se volete vi lascio il link alla recensione. Gli altri ancora no anche perché non ho i primi due volumi della serie di Lauren Kate.

Anche per questo mese ho recuperato i libri in edicola della collana l'arte come un romanzo del Corriere della Sera... Hanno delle copertine stupende! Ho già letto L'uomo nel quadro e presto ne farò la recensione 😊

Sempre in edicola ho preso questa edizione di Delitto e castigo stupenda, non farò l'intera collezione, ma prenderò solo i volumi che mi​ mancano e che voglio realmente.
Sempre li ho trovato questo volume e incuriosita dal titolo l'ho sfogliato ed è stato un colpo di fulmine.. letto e ne sto scrivendo anche la recensione! 



Ti denuncio Amazon se non la smetti di farmi trovare certe offerte.. entrambi presi per 5€ l'uno, anzi mi sa che il libro Dalla parte di Bailey costava sui 3 euro e qualcosa 😍 Drood, invece, lo sto leggendo con un gruppo di youtuber e non strepitose e super simpatiche 😍😍😍

Volevo la novella di Divergent in regalo e siccome questo libro era comunque in wish zaaaaac è miioooooooooooo grazie al pre ordine di quel disgraziato quale Amazon 😎 

Bancarella della Befana, perché giustamente non potevo farmela mancare... E nulla stavano a 3€ l'uno 😎😋

E la chicca del mese sono questi due meravigliosissimi libri presi con il buono di compleanno da parte di mia sorella e cognato😍 

E infine c'è questo eBook preso dietro suggerimento di Miss Gabrielle a soli 0,99€ mi pare o 1,99€ insomma una cifra piccola che si è rivelata essere una lettera meravigliosa, è stato come abbracciare la mia coperta di Linus 😻

Voi invece cosa avete compraro\ricevuto?



Nessun commento: