sabato 24 febbraio 2018

Book Haul febbraio 2018

Quest'anno mi voglio regalare un fioretto pasquale, da questo post con relativi acquisti fino a Pasqua non comprerò assolutamente più libri! Pensate che quest'idea malsana l'ho avuta dopo aver visto un film ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale ahhahahhahahhaha il problema preocuppante e che non c'è nesso tra le due cose... 😟


Primi recuperi del mese edicola con furore i restanti volumi della collezione di Shakespeare.
E poi hotrovato il fumetto della storia di Belle di La Bella e la Bestia che meraviglioso. Ha delle tavole stupende molto fedeli al film del 2017.

Successivamente sono tornata e ho preso la prima uscita di National Geographic, Petra. Cioè fatto benissimo, illustrato e spiegato nei minimi dettagli. Poi la carta profuma in maniera profumosissima 😍

Il mio aquistino su Amazon invece consiste
in questo strepitoso cofanetto con tutta la trilogia di Firebird: La caccia, La difesa, La resa dei conti.
Il primo voliem lo lessi in ebook quando iscii e lo adorai talmente tanto che ho voluto aspettare tutti i libri per poterli gustare senza interruzioni e ora non vedo l'ora!!!!

Per quel che  riguarda gli acquisti c'è il malefico Libraccio che mi ha tentato facendomi ptendere con gli sconti un piccolo tesoro di Neri Pozza... La mia debolezza. Il mio tessssssoro. Solo che non mi sono resa conto che uno di questi già lo avevooo 😭😭😭 ora dovrò scambiarlo.. 😂


E ora passiamo ai meravigliosi regali che mi hanno fatto due persone stupende del gruppo di lettura di cui faccio parte.
Un libro Selvaggia che mi ha regalato La vita sessuale di Catherine M. che altro non è una confessione dell'autrice stessa della sua vita sessuale. E gli altri 5 me li ha regalati la folle di Angela che ormai mi conosce. Mi aspettavo un libro ma non tutte queste meraviglie che ho già iniziato a leggere 😍😯

 

1 commento:

Seli Rowan ha detto...

Quanti bei titoli ♥ il cofanetto di Firebird me l'ha regalato il Marito per San Valentino e non vedo l'ora di leggere il terzo volume, i primi due mi erano piaciuti tantissimo *O*