venerdì 7 gennaio 2022

In my mailbox - Regali sotto l'albero

Babbo Natale non è stato molto generoso in fatto di libri quest'anno solo uno dalla cognata che ha centrato uno dei tanti in wishlist, e avevo i "santi" punti della Giunti che mi hanno fatto regalare due libri a cui facevo la corte da un po'.


Olivia Denaro è stato il Babbo Natale familiare che già l'anno scorso mi ha portato Il treno dei bambini che ho molto molto molto apprezzato e spero che anche questo mi piaccia. Ho parecchie aspettative verso di te Olivia!
Sotto il sole di mezzanotte è a causa di #profumodicartaeinchiostro su Instagram che ne ha parlato in termini talmente tanto entusiasti che dovevo averlo e la graphic novel di Sapiens che non vedevo l'ora di metterci su le mani *_* ora punto la parte 2 che non escludo di autoregalarmi a Pasqua! 




Bottino magro ma che mi rende molto felice, e voi cosa avere trovato sotto l'albero?

Nessun commento: