sabato 26 febbraio 2022

In my mailbox #2

Dopo i regali sotto l'albero ci sono i pacchi Libraccio regala gioie. Ho aperto Libraccio per due titoli e mi sono ritrovata con una scatola di 8 libri, ma la colpa non è miaaa io non volevo, ma erano tutti usati a poco e paff sono saltati nel carrello che volevano una casa! E poi altri due libri frutto di un regalo e un bancarella del vintage.





La ragazza drago. Lo scontro finale contiene gli ultimi due volumi della serie che mi mancavano per scoprire come va a finire la serie e La musa degli incubi idem e questi due sono il motivo per cui mannaggia a me ho aperto Libraccio. 



Poi girando, che fai tra i Tea, che ti ci regala una tazza non c'è lo fai un giro? E zac vanno giù La forma dell'acqua e Figlie del mare due libri che praticamente si vedevano ovunque tempo fa che se non li avevi non eri nessuno, e visto che la curiosità mi è sempre rimasta e stavano per meno di 5€ sono venuti con me, insieme alla tazza blu.


I due libri di Mariangela Galatea Vaglio Teodora sono frutto della mia ultima scoperta, o meglio ho scoperto lei per caso su Instagram e mi sono accorta che di suo senza neanche farlo a posta avevo un saggio su Giulio Cesare e boh visto che erano usati a poco che fai li lasci lì? Visto che lei come spiega la storia e i suoi protagonisti mi affascina, ma siiii messi lì.



E per ultimo La vita quotidiana degli egizi e L'inquisizione. Persecuzione, ideologia e potere erano già nel carrello da boh ottobre forse e anche loro uno a 5€ e l'altro, quello sugli egizi a meno della metà del suo prezzo originario di 27€ che fa li togli? Mi pareva brutto era come se fosse un segno del destino che mi diceva che era il loro momento. E chi sono io per non seguire i segno del destino, o meglio i segni del carrello?!




Il Dizionario della civiltà egizia è il mio acquistino fatto a una fiera del vintage in una bancarella. Probabilmente molte scoperte in esso saranno vintage, sorpassati da nuove scoperte, ma quando l'ho visto lì è come se mi avesse chiamato e sfogliandolo mi ha catturata definitivamente. Lo ADORO!



E per ultimo, ma non meno importante Il regno dei malvagi di Kerri Maniscalco, primo volume di una trilogia che tra l'altro ho appena finito e woooow voglio il secondo tipo oraaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Grazie Micol per il regalo💓


2 commenti:

Nymeria ha detto...

Ahahah, si inizia sempre con buone intenzioni ma libraccio sa come indurre in tentazione. XD

Debora ha detto...

E' terribile lui! Il portafoglio trema ormai