mercoledì 25 marzo 2015

Arrivederci Billie Jo..

Ti abbiamo preso che eri maltrattato,  magro.. talmente magro che ti si contavano le costole e correvi e correvi quasi non ti sembrasse vero che ero libero. Libero di andare in giro per casa come volevi,  libero di poter mangiare senza preoccuparti che qualcuno te lo possa portar via, libero di dormire al caldo nel letto, al mordibo delle nostre braccia. Ci guardavi disperato, desideroso di ricevere coccole e amore... e noi non abbiamo potuto far altro che amarti incondizionatamente, di riempirti di baci, abbracci e grattini alla pancia dove piaceva a te. Ci sei entrato nel cuore appena ti abbiamo visto. Ti abbiamo considerato uno di famiglia insieme e Nuvola da subito.. e i tuoi occhi, tutte le volte che grattavi alle nostre gambe per essere preso in braccio, quando piangevi disperato perché volevi sempre stare in compagnia di qualcuno per non rimanere solo in una stanza anche solo per pochi minuti, ci hai fatto sentire amati da te.. piccolo bidi. 
Ti sei ammalato così senza che nessuno se ne accorgesse e così veloce ci hai lasciato tra le nostre braccia. Il vuoto che sentiamo non riesce a essere colmato dalle mille lacrime che tutti noi qui stiamo versando ma so che almeno ora stai correndo in cielo, sereno e felice magari con tante cagnette carine e che il dolore e la paura non ci sono più e che gli anni con te sono stati un onore per noi. Ti voglio bene mio piccolo Billie Jo anche se non ci sarai più. 
Tua Debora

 

 

8 commenti:

Bookland: viaggiando tra i libri ha detto...

Mi dispiace moltissimo :(

Dreaming Fantasy ha detto...

ti abbraccio forte. So cosa significa perdere il nostro fedele compagno. ti sono vicina!

Ilenia T.D. Lemon ha detto...

Ti do un abbraccio, mi dispiace molto per ciò che è successo.
Ho perso molti amici animali, tra cui alcuni per malattie brutte ed improvvise e quindi so perfettamente il modo in cui ti cade il mondo addosso.
Ciao Billie Jo, spero tu stia giocando insieme a tutti gli altri animali, tra cui anche i miei!

Gilly ha detto...

Mi dispiace tantissimo Debora, so cosa stai provando e non ci sono parole... ti mando un abbraccio fortissimo <3

capriole di inchiostro ha detto...

Mi dispiace molto.. ti mando un abbraccio!

MissGabrielle ha detto...

Coraggio Debora,adesso Billie Jo é felice e sereno ,e sono sicura che é circondato da cagnoline carine e dolci . È stato fortunato ad averti incontrato e a passare momenti splendidi insieme a te e alla tua famiglia.
Pensa a lui come una stella e quando senti il dolore x la sua mancanza alza la testa e sorridi ,lui é la ed é la stella piú splendente...guarda bene e vedrai il suo musetto che ti sorride perché il suo ricordo é dentro il tuo cuore e quello non ti lascerà mai,porterai sempre Billie Jo con te. Coraggio tesoro, un abbraccio forte forte

Lady Debora ha detto...

Grazie a tuttè ragazze siete degli amori.... vi stritolo virtualmente in un grosso grosso abbraccio!!!!

Lady Debora ha detto...

Grazie a tuttè ragazze siete degli amori.... vi stritolo virtualmente in un grosso grosso abbraccio!!!!