venerdì 6 luglio 2018

Book Haul giugno 2018

Giugno è stato un mese orribile su più fronti... a partire dal metereologioco in cui ha piovuto ogni santo giorno e ne ho abbastanza.
Ed è stato orribile anche in ambito di letture, ho finito solo Ignite Me di Tahereh Mafi, ho "messo in stan-by" La storia della pirateria perchè è una lettura troppo lenta per questo momento no, allora ho preso un libro di Nicholas Sparks cercando conforto e invece ho preso una fregatura immane perchè è orribilmente noioso e piatto, cosa che con Sparks non mi è successo MAI, e li ho letti tutti quindi.
Veramente un pessimo mese fortuna che è finito, ma la nota positiva sono gli acquistiiiii 😍 naturalmente sono cuirosa di sapere cosa ne pensate e cosa voi avete preso o meglio ricevuto!

Sparks Sparks ma cosa mi combini mai???? Nei tuoi occhi si è rivelato essere una storia tra le peggiori e delle più noiose della mia vita. Nicholas parliamoci chiaro La vita in due non mi deve deludere eh!!!!
In fondo alla palude è stato un acquisto di pancia fatto a getto quindi boh non so cosa aspettarmi da esso.
Le vergini suicide e Middlesex cioè sono ere che li vedo in giro e mi chiamano a gran voce e ora che li ho trovati a un prezzo irrisorio sono mieiiiiiiiiiiiii... gioia e gaudio immensi!!!

Instangram sarà la mia fonte di rovina visti i miglioni di nuove scoperte che faccio e questi quattro a parte Studio Illegale che è frutto di un consiglio di una cliente entusiasta che mi ha detto che devo leggerlo assolutamente!!
Black out l'ho già letto e beh lui mi pare assolutamente geniale, con una scrittura diretta e che, ragazzi ti cattura assurdamente, con un'accennata vena sadica e una storia con particolari alquanto crudeli... top! Radiomorte ora mi aspetta con impazienza.
Tempo di seconda mano sarà una di quelle letture invece invernali perchè non sono in vena di un mattone un po' impegnativo, però sono felice di averlo preso perchè ho la sensazione che sarà bellissimo!



Nessun commento: