sabato 14 aprile 2012

Il premio "My Beautiful Lipstick"

Altro premio per il mio blog *_* questa volta ringrazio Miss Gabrielle del bellissimo blog Leggere è.. sognare 



Anche questo premio ha con se delle regole, ovvero assegnare questo premio a 15 persone (la parte che odio di più) e raccontarvi 7 cose su di me che non sapete.

1- Sono una persona sbadata, mi dimentico le cose dopo 5 minuti che mi sono state dette, per questo attacco foglietti su foglietti sulla scrivania e le mie compagne la sera mi fanno gli squilli per farmi ricordare qualcosa che devo portar loro il giorno seguente.

2- Ho una fobia tremenda per le puzzole, quelle cose piccole verdi, schifose che si infilano da pertutto, appena ne vedo una urlo e scappo fino a quando qualcuno non viene a toglierle (immaginate che tragedia quando riescono!) una volta stava dentro un calzino e quando l'ho messo ho gettato dall'altra parte della camera e sono scoppiata a piangere (pessimo XD)

3- In borsa porto sempre un libro, in qualunque occasione anche per andare a un compleanno. Ogni momento è buono per cacciare il libro, infatti  le mie borse pesano tantissimo che potrei tramortirci qualcuno se la usassi come arma ^_^

4- Non mi piacciono i fiori, nel senso sono bellissimi e tutto però non mi piace che mi si regalino, l'unico a cui tengo è la mimosa per il significato che rappresenta.

5- I dolci mi disgustano, caramelle, torte, dolcetti non fanno per me, mangio solo il tiramisù che mi faccio da me (mmmh che buono mi vien voglia) e i biscotti senza niente con lo zucchero sopra della nonna.

6- Sono gelosa dei miei libri, questo da quando prestai eclipse ad una mia compagna è lei me lo rovinò, da quel giorno non li presto più se non alla mia migliore amica, maniaca dei libri come me!

7- Adoro scarpe e borse di ogni colore, genere e sopratutto le borse grandi di quelle in ci puoi mettere di tutto e di più e che poi ci vuole la bussola per ritrovare gli oggetti. Ne ho tantissime di entrambi stipati in ogni cunicolo di casa in cui posso metterle, fra poco la mia stanza tra libri, borse, scarpe e vestiti decideranno di buttarmi fuori per starci loro.

Bene, dopo avervi detto qualcosa di me, più che altro cose che odio ho notato (sarà il tempo a farmi pensar negativo ^_^) premierò qualche blog, non ne saranno 15 ma fate conto che i rimanenti blogger che non ho citato si reputino premiati!! Un bacetto....

-Letteratura & cinema
-Violet moon
-I mille e un libro
-Il cerchio delle streghe
-La fede librovora
-The reading corner
-La leggivendola
-I love books

4 commenti:

radiolinablu ha detto...

Grazie carissima!
Uddio che fatica un altro post da preparare e io sono ancora una frana lenta come una lumaca!
Ma sono contenta, grazie tante :)

Comunque:
- non ci posso credere che non ti piacciano i dolci! Io ne vado pazza, purtroppo...
- anch'io non amo i fiori recisi. Poveri fiori
- io le cimici (quelle bestiole verdi) le trovo simpatiche, ma mi fanno quell'effetto le forchettine (non so come si chiamino in italiano) e i millepiedi.
- anch'io hempre un libro con me ^_^

serena ha detto...

Grazie mille per il premio! Mi fa moltissimo piacere :D
Un bacio,
Serena

nausicaa1987 ha detto...

grazie mille per il premio!!

*Ilary* ha detto...

Grazie mille! :)