martedì 6 novembre 2012

I miei acquisti #41

Buona sera carissimi, oggi pomeriggio ho fatto un pò di shopping libresco dopo tanto tempo *_* ma questo è solo l'inizio sabato se posso continua :p ihihi in questa puntata ci saranno gli acquisti di questa e della scorsa settimana...

Ammaliante sconosciuta di Trish Morey

Trama: Tu non mi conosci, ma io ti darò un erede...
Il preciso, luccicante e ordinato mondo che Dominic Pirelli ha impiegato una vita a costruire crolla improvvisamente nel momento in cui una donna mai sentita prima pronuncia al telefono quelle incredibili parole. Sebbene diffidi delle intenzioni di questa sconosciuta, Dominic acconsente a incontrarla: suo figlio, quel figlio che ha sempre sognato di avere, non può crescere lontano da lui! Ciò che non immaginava era di restare ammaliato dalla forza e dalla bellezza di Angelina Cameron, che in breve tempo non sarà più per lui una semplice sconosciuta.

Regale vendetta di Robyn Donald

TramaPassioni, segreti, doveri e sogni dei giovani rampolli di una casa reale.
Il principe Gerd Crysander-Gillan, Gran Duca di Carathia, ha da sempre un debole per la bella Rosie Matthews. Un giorno, però, Gerd scopre che il cuore della ragazza sembra battere per suo fratello, e l'amore che prova per lei si trasforma in rabbia.
Ora che Gerd è salito al trono, ha bisogno di avere al proprio fianco la donna giusta, e Rosie non può che essere la candidata ideale. Quale modo migliore per vendicare quella ferita mai rimarginata che fare di lei la sua principessa? Ma quella che sembra soltanto una rivincita nasconde un epilogo che nemmeno Gerd può immaginare.
MINISERIE "SANGUE BLU" - Vol. 2/3

Un velo sul cuore di Stephanie Laurens

Trama: Niente può fermare un Cynster,
di fronte alla donna del suo destino
Quando una misteriosa lady con il volto celato da un velo nero gli chiede aiuto, Gabriel Cynster non riesce a rifiutare. Nonostante non sappia nulla di lei, ne è così affascinato che per offrirle assistenza pone una condizione: ogni informazione dovrà essere ripagata con un bacio, e maggiore sarà la difficoltà richiesta, più generosa dovrà essere la ricompensa. Lady Alathea Morwellan conosce Gabriel da molto tempo, lui è l’unico che può aiutarla a smascherare un truffatore ma allo stesso tempo non deve assolutamente scoprire chi è lei. Senonché giorno dopo giorno, bacio dopo bacio, la passione renderà molto complicato il rapporto fra Gabriel e la donna “misteriosa”…

 Orgoglio e pregiudizio di Jane Austen

Trama: Elizabeth Bennet non è come le altre ragazze, preoccupate solo di fare "un buon matrimonio". Intelligente, spiritosa, con la battuta pronta, Lizzy non desidera passare la vita tra un ballo e un tè delle cinque. Ha un sogno che non osa confessare neppure a se stessa: l'amore. E, a sorpresa, l'amore arriva con le sembianze di Mr Darcy, il nuovo vicino di casa, ricco quanto misterioso, burbero ma affascinante. Incontrarsi, riconoscersi, capirsi non è facile neanche per due cuori che palpitano all'unisono. La differenza di classe sociale, i pregiudizi della gente, l'orgogliosa ostinazione dei loro caratteri... tutto cospira per tenerli lontani.

Persuasione di Jane Austen

TramaPersuasione è l'ultimo romanzo completo della Austen, scritto poco prima dell'aggravarsi della malattia che la portò alla morte. Pubblicato postumo dal fratello dell'autrice, il libro narra le contrastate vicende di due giovani, Anne, figlia di un baronetto, e Frederick, ufficiale di marina. I due si amano, ma la ragazza presto si lascia persuadere dalla famiglia a rinunciare all'innamorato, di natali troppo umili. Il giovane scompare per sette anni, tornando ricco e influente. Anne si rende così conto di averlo sempre amato e solo dopo lunghi tentativi riuscirà a superare il risentimento che l'uomo prova verso di lei per averlo abbandonato. Il romanzo segna un momento di adesione a temi più decisamente romantici e a un rinnovato modo di guardare la natura e di descrivere i sentimenti umani.

Libri e amori a Los Angeles di Jennifer Kaufman e Karen Mack

Trama: La protagonista, 35 anni, due divorzi alle spalle, single, vive a West Los Angeles. È una vera divoratrice di libri, maniacale e compulsiva: quando è in crisi sentimentale o è stressata dal lavoro, si chiude per giorni e giorni in casa senza mai uscire o rispondere al telefono e legge ininterrottamente. Quando analizza le ragioni della fine dei suoi matrimoni, quando cerca di decidere cosa fare della sua carriera di giornalista interrotta anni prima, insomma quando prova a dare un senso alla sua vita, Dora si ubriaca di letture. Durante una delle sue innumerevoli spedizioni in libreria si prende una cotta per un commesso. Fred è carino, spiritoso, brillante e romantico. E sembra quasi il protagonista di un romanzo oltre a essere, per Dora, la perfetta via di fuga da tutti i suoi problemi. In breve tempo tra i due sboccia l'amore, ma all'orizzonte si profilano delle complicazioni. Dora si trova costretta a fare scelte difficili. Deve decidere tra due uomini, entrambi affascinanti, tra una vita d'ozio e il lavoro, ma soprattutto tra la gioia delle parole scelte con cura di un libro e l'essenza caotica e disordinata delle persone reali e della vita vera.

Voi che avete comprato o ricevuto??? ^_^

4 commenti:

Clody ha detto...

Anche io sto facendo la raccolta della Austen ;-)
Però il mio giornalaio non mi procurato l'uscita con 'Orgoglio e pregiudizio'... spero che riesca a rimediare perché... li voglio tuttiiiiiiii ^_^

Lady Debora ha detto...

incrocio le dita per te allora ^^

Alessia ha detto...

Sai che non pensavo ti piacessero gli Harmony? Non so perché, io sinceramente non ne ho mai letto uno, ho sfogliato qualche pagina di quelli di mia madre, ma non mi hanno mai attirato molto.

La collezione della Austen volevo farla anch'io, ma le edicole nel mio paese sembrano non conoscere questa "collana" di libri, non li trovo mai :(

Lady Debora ha detto...

Ahahhaa li trovo molto carini a volte sono scritti meglio dei romanzi che paghi soldi... ^^ e poi è un buon modo di distrarsi piacevolmente :)
Ti capisco anche nelle edicole del mio paese non ci sono li vado a prendere in città che tanto mi sta a due minuti da casa ^^ se no starei fresca pure io!