Buon pomeriggio.... purtroppo il mio pc ha deciso di prendersi una vacanza lasciandomi a piedi... ho provato a scrivere una delle restensioni già pronte per essere pubblicate ma con il telefono è più facile a dirsi che a farsi perciò per un po' dovrete accontentarvi di quel poco che riesco a preparare con telefono fino a che non riesco a prendere in prestito per un'ora il pc del mio sposo.
Puntata di oggi in ritardo con un libro che sto già leggendo e devo dire che è partito molto bene! Ed anche sul web ha ottime recensioni.
*** *** ***
Ma il punto è proprio questo. Non abbiamo scelta. Un giorno esci dal ristorante con tuo marito e pensi alla promozione che avete appena festeggiato, alle vacanze estive che avete organizzato e ai progressi della vostra bambina. È una sera in cui ti senti felice, e non solo per effetto dello champagne che hai bevuto, ma sopratutto perché è una delle rare occasioni in cui tutti i pezzi del puzzle si trovano al proprio posto e riesco a vedere con chiarezza il disegno della vita al quale hai lavorato settimane, mesi, anni. L'attimo dopo, invece, ti ritrovi accasciata sul pavimento, vagamente consapevole di come ci sei finita, e allo stesso tempo perfettamente conscia del dolore acuto che ti artiglia il braccio sinistro irradiandosi fino al petto.
- Lascia che sia felice di Hannah Beckerman -
Nessun commento:
Posta un commento