domenica 5 giugno 2016

Book Haul: I miei acquisti di Maggio 2016

Come avrete notato anche questo mese non c'è stato l'appuntamento settimanale di I miei acquisti semplicemente perchè facendo il Project 20 Books non ho potuto comprare praticamente nulla anche se proprio a mani vuote non sono rimasta perchè sono riuscita a scambiare degli ebook, perchè è arrivato il libro che presi ad aprile che non sapevo che fine avesse fatto e perchè comunque avendo fatto l'abbonamento in edicola per una collana 4 libri mensili arrivano sempre e fondamentalmente l'unico acquisto che ho fatto andando lì è stato un fumetto in edicola alla modica cifra di 3.90€ ^^

I 4 volumi in basso sono quelli presi con l'abbonamento Viaggio nella storia di Alberto Angela... sono dei piccoli gioiellini che allietano ogni mio mese *_* fra poco ne arriveranno altri 4 e già non vedo l'ora di scoprire quali saranno i temi!

Questi tutti colorati li ho presi al Conad con i punti in teoria ne mancano 3 che me li deve portare mia cugina e sono tutti scritti dai bambini delle scuole elementari di Italia.. un'iniziativa stra bella e chissà se tra di loro non si nasconda un futuro scrittore!

Hotel New Hampshire di John Irving lo aspettavo da tempo purtroppo non c'ero e il postino non so perché lo ha portato alle poste invece di lasciarmelo fuori come al solito e ho dovuto aspettare un po' per andare a prenderlo. È stato un acquisto d'impulso dopo aver visto un video di un ragazzo e la trama mi ha conquistato e poi l'ho trovato su Amazon a 5€ U.U non potevo lasciarlo li no!!!??

Il fumetto è il volume 10 della ristampa a colori di Dago che però ancora non inizio a leggere ma la curiosità è tanta *_*

Everneath è il libro preso in prestito da una mia amica...

Gli ebook scambiati sono The Queen of The tearling che è in lettura che mi sta in curiosendo parecchio e sto aspettando di vedere se riesco a recuperare anche il continuo e Seeker che sinceramente non ho idea di cosa parli.


E per finire due gentilissimi omaggi di due autori italiani di cui vi farò un post a parte nei prossimi giorni!


Nonostante tutto dai non è stato proprio un mese vuoto 😂😌 e il vostro come è stato?? Avete letto qualcuno di questi libri? 😊

1 commento:

Dreaming Fantasy ha detto...

ma quanti bei libri nuovi!! **
carinissima l'iniziativa dei libri scritti dai bambini **
attendo il tuo parere su The queen of the tearling!!