lunedì 27 novembre 2017

My personal beauty 2.0

Buonasera lettori, qui da me fa un freddo cane stasera e quale miglior scusa ho per stare al caldo a casa con un maglione di quelli morbidi e pesanti?!
Volevo "riesumare" una rubrica che pubblicavo un po' di tempo fa il sbato pomeriggio se non ricordo male, che nulla a che vedere con i libri, ma con il mondo dell'estetica: "My personal beauty". 
Ma questa volta voglio fare qualcosa di diverso e di più ampio dalla versione precedente perciò 2.0, proponendovi oltre naturalmente i miei acquisti, gli swatches dei prodotti, recensioni delle creme corpo, viso che uso, della skin care insomma un mondo a 360°... di solito chi parla di libri, parla di manga, serie tv, film e quant'altro ma io ecco di queste cose ne leggo e vedo poco e non provo 'passione' nel parlarne però dei trucco & co. si, facendo anche l'estetista come lavoro poi... perciò random vi parlarò dei prodotti in cui mi imbatto e provo.
Naturalmente non avrete post come le fesssshion blogger perchè io non ricevo nulla quindi le cose sono limitate alle mie spese e non vedrete tutte le colorazioni delle collezioni insomma XD 

N.B. Se volete scrivetemi qui sotto che vi passo un buono di 20€ da spendere su Dalani se vi registrate tramite il link che vi do sul vostro primo ordine su una spese di almeno 10€

Cioè io ho preso grazie a questo le creme della Estee-Lauder praticamente regalate!
Qualche tempo fa ho fatto due ordini su Dalani e un acquisto alla Lush di Roma e li sto provando tutti man a mano, perciò oltre a farvi vedere cosa ho preso vi dirò le mie prime impressioni, anche perchè per esempio i fanghi ancora non li provo perciò ditemi voi se li avete provati che di quelli sono super super curiosa, ma devo capire ancora in quale momento posso dedicarmici... sigh sigh!!!

Partiamo dagli acquistini Lush che non
vedevo l'ora di provare, perchè si vedono praticamente ovunque e se tutti li amano ci sarà un perchè!

Ho preso uno scrub labbra al miele e zucchero, che una volta che lo abbiamo finito di massaggiare sulle labbra possiamo mangiarlo invece di riasciaquarlo! C'erano diversi gusti, al cioccolato, alla menta, ai lamponi o era fragola insomma era di colore rosso e uno dall'odore indefinito... Devo dire che l'unica parte 'fastidiosa' è il cercare di prenderlo dal piccolo vasetto con il dito, essendo granuloso non rimane compatto e il
prodotto tende a cadere alla velocità della luce, ma superato questo inconveninte e dopo averlo massaggiato riuscirete con le labbra super morbide. Promette di togliere le pellicine ma finito l'effetto scrub, se pur in maniera ridotta ci sono ancora, andrebbe fatto un uso più frequente perciò prendete con le pinze quello che vi ho detto visto che l'ho provato una volta sola visto che ho un problema con l'odore.. nel senso che mi piace ma ci sono delle volte magari la mattina o la sera in cui sono più fastidiosa che mi nausea l'odore forte del miele... Ma lasciamo perdere queste mie stramberie da manicomio....

Altro acquistino è la maschera fresca
all'argilla "Cleopatra" da tenere nel frigo con tanto di data di scadenza e di produzione, questa è per pelli miste sopratutto tendenti al grasso nella zona T, e l'argilla è quella che fa al caso mio o il vostro se anche voi avete la fronte che tende alla lucentezza.
La consistenza è freschissima perchè comunque viene dal frigorifero, dopo un 15' si secca sulla pelle anche se non del tutto e quando la togli la pelle è super lumonosa e liscia senza più quella fatidiosa lucidità. Senti proprio che la pelle e pulita e 'sgrassata', quasi che tira, nulla che non passi con una bella crema notturna concentrata di nutrimenti. Promossa! 

Passiamo all'ordine Dalani... altra maschera questa volta Collistar collezione Ti amo Italia. Una maschera idratante con acqua distillata di magnolia che a differenza di quella Lash è molto sottile quando la stendi, non fa la patina come l'altra, dopo un sei, sette minuti da già la sensazione di essere evaporata. Quando la togli da quella sensazione di morbidezza e a differenza dell'altra non tira anzi vi sentirete la faccia soffice. 
Non è un'idratazione profonda, ma molto leggera almeno su di me ho avuto questa sensazione.

Dalle maschere ai fanghi d'alghe di cui non vi so dire nulla se non che è della Collistar speciale corpo perfetto, con effetto rimodellante con acqua termale di Salsomaggiore e va messa sotto al suo apposito tutino per la sauna. I fanghi hanno un'azione drenante e riducente che ti lasciano la pelle morbida... vediamo che risultato mi darà questa, vi farò sapere...

Altro giro di boa con la crema notte Collistar energia+rigenerazione... ha una consistenza parecchio grassa e pesante al tatto, però essendo una crema notte deve avere più principi idranti, così mentre dormiamo i pori della pelle si dilatano e i principi vengono assorbiti meglio e la mattina senti il viso rigenerato senza però essere unto. Peccato solo che non ho preso anche la crema giorno!

Promette di illuminare e allegerire lo sguardo e soffrendo ereditariamente di occhiaie sopratutto quando sono particolarmente stanca ho deciso di
provarlo visto il prezzo scontato era di circa 10€. Questo Pep-start ha un applicatore a pallina che potete usare per massaggiare il contorno occhi con la crema, questo vi aiuterà a non solo per applicarla, ma a fare una sorta di massaggio 'drenante'. Le occhiaie non se ne vanno però luminosità e idratazione ci sta, poi ecco non avendo rughe gioco facile ;)

Altro ordine, stavolta passiamo a Estēe Lauder super scontati, che come vi dicevo ho preso per la modica cifra di 35€ entrambi 😍
Ho approfittato per provare la crema
giorno DayWear (Advance multi protection anti oxidant creme) che ragazze mie oltre al profumo meravioglioso che mi ricorda la mela, è un odore zuccheroso e leggero, non so come dirvelo è di un'idratazione con tanto di protezione spf 15 meraviglioso! *_*
Si stende benissimo che non serve tanto prodotto per tutto il viso, collo compreso, leggero ma allo stesso tempo idratante. Non crea nessun effetto lucido e sotto al trucco si può mettere tranquillamente perchè non unge e si assorbe subito. TOP!!!!!
Altro prodotto è lo struccante p
Perfectly Clean con microgranuli leggeri che serve per detergere la pelle.
Aspetto positivo di questo prodotto è che ne serve poco, perchè praticamente a contatto con la pelle umida diventa un po' mousse. Fa un micro massaggio piacevole tant'è che lo ha detto anche il mio fidanzato che l'ha voluta provare vedendo me e gli è piaciuta ahahhahah 😂 Non lascia la pelle che tira e il viso risulta molto luminoso e liscio.
L'aspetto negativo è che se portate su il trucco dovrete prima struccarvi perchè non pulisce così a fondo. Lo ricomprerei a prezzo pieno??? Mmmmmmh non penso.

Ora aspetto le nuove creme Seta Beauty del mio centro che non vedo l'ora di provare *_* ma questo è un altro post 😜
E voi avete provate mai questi prodotti???


Nessun commento: