domenica 14 gennaio 2018

New Year book tag

Buona domenica lettori, oggi Book Tag preso dal blog della meravigliosa Miss Gabrielle *_* Leggere è... sognare che vi consiglio assolutamente di passare a leggere, e che a sua volta lo ha preso dal blog La Rapunzel dei libri


Quanti libri hai in programma di leggere nel 2018?


Spero proprio di arrivare almeno a 80, anche se la vedo dura, visto che siamo al 14 e ho letto solo 1 libro -_-"

Quali sono i cinque libri che non hai letto nel 2017 ma vuoi dargli priorità nel 2018?


- Un giorno questo dolore ti sarà utile di Cameron.
- Amber di Kathlenn Winsor
- Bitterblue di Kristin Cashore.
- Il sentiero dei profumi di Cristina Caboni.
- Non dirmi che hai paura di Giuseppe Catozzella.

Quale genere letterario vorresti leggere di più?


I classici. Ne ho una catasta e neanche la metà ne ho letti. Intanto ho iniziato Il Conte di Montecristo di Dumas e ho finito la rilettura di Persuasione di Jane Austen. 

Indica tre obiettivi per il 2018 che non abbiano a che vedere con la lettura.


- Finire e arredare casa per andare a convivere.
- Comprare solo 3 borse.
- Essere costante con la palestra.

Quale libro hai sempre avuto ma non hai ancora letto?


La trilogia di Alexandros di Manfredi. Sono anni che sta in libreria e non ho mai letto neanche casualmente una pagina. Vergogna!


Indica con una parola come speri sia il 2018


Felice.



Voi invece cosa volete leggere in questo 2018, o comunque quali sono i vostri buoni propositi??? 


Nessun commento: