sabato 3 marzo 2018

My personal beauty 2.0

Il My personal beauty di oggi è incentarto su alcuni prodotti che ho preso sul sito di Diego dalla Palma, anche se alla fine non ho preso il siero che probabilmente desidero di più il Gold Fusion.. ma prima o poi sarà mio per il momento ho provato altre cosine che si sono rivelate comunque essere fantastiche.

Il primo è il mitico siero acclamato da tutti alla vitamina C Radiance Serum. Un siero illuminante, ad azione stimolante per tutti i tipi di pelle.
Qui dice che stimola appunto la produzione di collagene e contrasta la formazione delle macchie.

Io ecco non ho un viso vecchio anche perchè a 26 anni sarebbe preoccupante, quindi lo uso principalmente sotto la mia quotidiana crema giorno per fare luminosità e idratazione al viso. Anche perchè più si idrata e si prepara bene la pelle al futuro e si spero che le rughe malefiche compaiano più tardi  possibile o quanto meno poco accentuate.

Da quando lo uso la mattina mi sveglio con la faccia meno bianchiccia del solito anche se le mie occhiaie mi fanno sempre compagnia, però devo dire che mi sento la pelle proprio più idratata e morbida. Non c'è quello sgradevole effetto carta impecorita che da la pelle secca e devo dire che essendo ben idratata non è neanche eccessivamente grassa. Promosso a pieni voti peccato che non ho preso anche la crema abbianata, ma rimedierò assolutamente!

Diego dalla Palma
"Sturdust n.77 (color oro)
"Blunotte n.14 (color blu)
Non mi trucco molto e per me mettere un filo di colore è già un grande traguardo perciò cerco di trovare sempre cose semplici ma dai colori scriventi e queste due matite sono una meraviglia. Uno è un bronzo/oro e laltro blu notte con riflessi celestini super super leggeri che sono veramente impercettibili.
Hanno una scrivenza ottima alla prima passata il colore è pieno e la mina è morbida dalla facile stesura e sono water resisten sopratutto quella blu. Meravigliosi, le ho prese scontate e devo dire che ne vale la pena recuperarle se vi capitano!


Diego dalla palma n. 35 e n. 36
Sempre sulla stessa filosofia delle cose molte facili e veloci, dopo aver letto tutte le meravigliose recensioni ho deciso, complice anche lo sconto di provare due ombretti liquidi, che nell'evenienza si possono usare insieme o soli.


Il primo è un color tortora scuro metallizzato, non saprei descriverlo, visto dal vivo è leggermente più chiaro e l'altro è un rosa anch'esso metallizzato che per l'appunto possono essere usati per un trucco un po' più lavorato.
La "pecca" di questi due ombretti è che sono molto liquidi e sfumarli insomma non è proprio semplice e immediato, dovete avere sveltezza di pennello perchè poi si 'asciugano' e ciao. Perciò io preferisco usarli divisi. Vi consiglio di metterci, in maniera leggerissima, un po' di ombretto simile sopra perchè tende a fare quelle fastidiose righette. Con l'ombretto invece lo andrete a fissare per bene, non saprei dirvi se con la cipria incolore si ottiene lo stesso risultato senza alterare il colore base. Mi raccomando l'ombretto deve essere il più possibile della stessa tonalita.


Spero che vi sia stato utile questo post pr scoprire prodotti che non conoscevate, alla prossima occasione prenderò sicuramente la crema, il siero e forse qualche rossetto ^^ Voi avete mai usato questo brand???


1 commento:

George ha detto...

Grazie di questi consigli, ne farò tesoro.
'notte!