domenica 25 febbraio 2024

WWW Wednesday #1

Primo appuntamento per l'anno 2024, sperando sempre nella mia costanza e nelle letture, con la rubrica www Wednesday ci facciamo un recap settimanale delle letture fatte, in corso e da fare.



Cosa ho finito di leggere?

Ho terminato l'ascolto in audiolibro di Il metodo del coccodrillo di Maurizio Di Giovanni letto da Peppe Servillo primo libro della serie dei Bastardi di Pizzofalcone incentrato sul commissario Lojacono e il secondo I bastardi di Pizzo falcone
Complice l'attesa dal fisioterapista ho terminato a lettura cartacea di Andromeda di Gianluca Morozzi che mi portavo in giro da un po' per mancanza di tempo e devo dire che mi ha soddisfatta purtroppo solo a metà. 




Cosa sto leggendo?

Sto ascoltando Buio. I bastardi di Pizzo falcone il terzo volume della serie e in cartaceo ho iniziato La figlia della regina delle sirene di Kathy Hays, secondo volume della dilogia. 




Cosa leggerò?

Aaah ho l'imbarazzo della scelta che, negli ultimi tempi ho preso parecchi libri nuovi e giusto ieri ho fatto una capatina al mercatino dell'usato, probabilmente mi butterò su quello di Mauro Corona, ma chissà cambio idea ogni volta che guardo la libreria... XD

E voi cosa avete letto, state leggendo e leggerete? 

Nessun commento: