Titolo: Il fuoco della tentazione
Autore: Lora Leigh
Editore: Leggereditore
Pagine: 256
Prezzo: 10,00€
Data di uscita: 24 novembre 2011
Eccolo qui il nuovo libro di Lora Leigh della serie Breed in uscita il 24 novembre nelle librerie. Si tratta di un primo libro di una serie non particolarmente corta e non è uno YA.
A me personalmente già solo dalla copertina mi ispira leggerlo parecchio, certo quella non è tutto, ma anchel’occhio vuole la sua parte, infondo coertine particolarmente belle e appariscenti sono le prime ad essere prese in mano in libreria per vederna la trama. ^^
Trama: Ogni romanzo una costellazione di sogni proibiti, quelli che si celano nei luoghi più segreti e inviolabili del desiderio. Istinti animali, che sgorgano da profondità recondite, tinte di porpora e avvolte nel velluto. Passioni umane che se seguite aprirebbero il varco di un orizzonte tutto da scoprire.
Ma anche storie d'amore che si coronano, unendo i protagonisti in un legame inscindibile e unico, come la promessa di eternità che custodisce.
Nelle loro vene scorre sangue animale, hanno i riflessi, la forza, e la ferocia dei felini più temibili e perfetti... Uomini e donne geneticamente modificati, in balia delle menti perverse di scienziati che hanno deciso di sperimentare sulla loro pelle. Esseri feriti e indomabili alla ricerca di un posto nel mondo, e di un’anima gemella che restituisca loro una ragione profonda di esistere.
Entità perfette, dagli sguardi penetranti e irresistibili, missioni complicate da portare a termine, l’amore eterno che lega per sempre a un essere complementare, e poi la sensualità che irrompe come una tempesta impossibile da placare.
Titolo: Proposta indecente
Autore: Emma Wildes
Editore: Leggereditore
Pagine: 384
Prezzo: 10,00€
Data di uscita: 17 novembre 2011
“Un romanzo perfetto che diventerà un classico.” Romance Reviews Today
Olè ecco un'altra uscita leggereditore che ci sta dando parecchi libri uno più bello dell’altro, infatti, il 17 novembre esce dopo Lezioni di seduzione un nuovo romanzo dell’autrice Emma Wildes, Proposta indecente.
Ci troviamo nell’Inghilterra del 1820 e i due scapoli più ambiti fanno una scommessa per vedere chi è l’amante migliore e Lady Caroline Wynn si offrirà volontaria per decidere chi dei due sia il migliore, ma ci saranno esisti inaspettati…
Trama: Inghilterra, 1820. Tutti ne parlano in città, è il pettegolezzo più succoso del momento... I due scapoli più ambiti di Londra hanno fatto una scommessa per determinare chi sia il migliore degli amanti. Ma quale donna dotata di bellezza, intelligenza e giudizio accetterebbe mai una simile sfida? Sicuramente non lady Caroline Wynn, uno degli esseri più pudici e riservati che la buona società abbia mai conosciuto. Nessuna macchia adombra il suo passato, ma smentendo ogni previsione, la donna si fa avanti. Nel corso di due settimane, ciascuna trascorsa con uno dei due uomini, Caroline dovrà decidere chi tra di loro sia l’amante più raffinato. Tuttavia, ciò che sembrava una proposta immorale e destinata semplicemente a scandalizzare gli animi, diventerà una lezione di vero amore.
Quale vi piace di più? Io non so probabilmente non li prenderò subito entrambi, ma saranno miei ^^
Nessun commento:
Posta un commento