mercoledì 14 marzo 2012

I miei acquisti #11

Bentornati a Happy red book in questa mattina in cui ho veramente sonno... con i miei acquisti!

Acquisti 

Titolo: 7 il numero maledetto
Autore: Barnabas Miller e Orlando Jordan
Editore: Newton Compton
Prezzo: 9,90€

TramaMary Shayne desiderava che il suo diciassettesimo compleanno fosse speciale, un evento da ricordare, ma di certo non immaginava che si sarebbe svegliata nuda, nel letto di un negozio di mobili, con i postumi di una terribile e inspiegabile sbronza. E la giornata prosegue nel peggiore dei modi: a scuola nessuno le fa gli auguri, né le sue migliori amiche, Amy e Joon, né il suo ragazzo, Trick, che anzi la lascia. Con il trascorrere delle ore, Mary si convince sempre di più che qualcuno sta tramando contro di lei, e i fatti le danno ragione: prima della fine della giornata viene uccisa a sangue freddo. Ma la morte non è che l’inizio di una nuova odissea. Mary si ritrova intrappolata in uno strano limbo, costretta a rivivere il giorno della propria morte attraverso gli occhi delle sette persone che le erano più vicine, ognuna delle quali – scoprirà con sgomento – aveva più di una ragione per odiarla. Ma chi di loro l’ha uccisa? E perché? Per scoprirlo e cercare di cambiare il corso degli eventi, Mary dovrà fare i conti con i dolorosi misteri e gli inconfessabili segreti che si nascondono sotto la patina dorata del suo mondo perfetto.

Titolo: Black moon (i primi tre volumi insieme)
Autore: Keri Arthur 
Editore: Newton Compton
Prezzo: 9,90€

Trama: La bellissima Riley Jenson sta cercando il suo posto nel mondo, ma non è facile per una donna speciale come lei, che ha nelle vene sangue misto di vampiri e lupi mannari. Lavora a Melbourne per il Dipartimento Razze Diverse, un’organizzazione che controlla le specie soprannaturali, e si ritrova ad affrontare misteri molto intricati e nemici molto pericolosi. Ma Riley non teme nulla, se non la terribile smania che si impossessa del suo corpo nelle notti di luna piena…
L’alba del vampiroI peccati del vampiroLa tentazione del vampiro: in un unico volume i primi tre episodi di una saga da brivido, tra pericoli, desideri proibiti e passioni irrefrenabili nel conturbante mondo dei vampiri e dei lupi mannari.

Voi invece cosa avete comprato o fortunatamente ricevuto? ^^

4 commenti:

Luigi87 ha detto...

buona lettura allora :)

Lady Debora ha detto...

Grazie ^^

MissGabrielle ha detto...

Ma sta diventando una mania quella di far uscire in un unico volume i primi 3 libri di una serie ?
Se me lo avessero detto prima avrei evitato di comprare i libri singolarmente, ^^ almeno avrei ricavato un pò più di spazio in libreria !
Ciao !!!

Lady Debora ha detto...

Si ifatti molte saghe non le inizio per questo motivo, tanto poi escono insieme a un prezzo che per chi li compra separatamente fa venire il nervoso... ^^