giovedì 21 giugno 2012

Avviso...

Mi ci piange il cuore a dover scrivere questo post però è inevitabile...
Questa settimana non sarò presente molto in quanto ho da studiare tutta la tesina, aggiustarla, stamparla e rilegarla entro il 2 luglio quindi capite bene che tra il blog, la lettura e il corso di estetica qualcosa devo sacrificare...
Continuerò a leggere... la sera ^^ è iniziata la Ya summer reading challenge e non vedo l'ora di poter metter mano ai miei libri che ho tenuto per quest'estate se no mi ritrovavo senza niente da leggere... comunque non scomparirò del tutto la sera e la mattina farò un salto e vedrò se riesco a preparare qualcosa (difficile ma la speranza è l'ultima a morire ^_^)
Bè carissimi che dirvi vi auguro buone letture se volete lasciarmi qualche commento o se volete parlare io risponderò appena posso intanto vi auguro buone letture e un abbraccio!

3 commenti:

Matteo ha detto...

Ciao Debora :)
Buono studio e ti faccio un forte in bocca al lupo!
Pure io sto preparando un paio di esami, quindi capisco benissimo, anzi, la seconda settimana di luglio penso che dovrò assentarmi pure io.
Per quanto riguarda Morozzi, comunque, ti consiglio - se vuoi avvicinarti alla sua scrittura - di partire da qualche romanzo un po' più corposo, tipo "Blackout" o "Chi non muore", che a me sono piaciuti tanto.
A presto ^_^

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo, purtroppo ci sono momenti in cui si deve scegliere cosa fare e i poveri blog sono sempre messi da parte, ma credo che siano comprensivi xDDD

Clody ha detto...

Hai tutta la nostra comprensione....anche io sono appena uscita da un periodaccio per quanto riguarda l'univeristà.
Ci sono momenti in cui bisogna dare priorità ad altre cose!
Noi ti aspettiamo...in cu** alla balena!!!