Chi ben comincia... è la rubrica ideata dalla carissima Alessia del blog Il profumo dei libri che ringrazio perchè questa rubrica mi piace tantissimo e poi non so vi può essere utile per stuzzicare la vostra curiosità ^^ Questa rubrica la posterò ogni giovedì ^_^... In che cosa consiste?
-Apri un libro a caso dalla tua libreria
-Riporta le prime 10, 15, 20 frasi dell'inizio del libro
-Aspetta i commenti.
Giorno lettori qui da me il tempo ancora non decide come essere un giorno nevica un giorno piove quello seguente c'è il sole poi si riannuvola -_-" che gioia.... ma passiamo a cose belle con l'incipit del libro che ho appena terminato e amato e la scrittrice è... rullo di tamburi... Lisa Kleypas! Olè... aggiungere che ve lo consiglio così come i libri precedenti è superfluo vero?! :p come sempre aspetto i vostri commenti su cosa ne pensate ^^
*** *** ***
Londra 1843
Mentre Sebastian, lord St Vincent, scruta va la giovane donna che aveva appena fatto irruzione nella sua residenza londinese, gli balenò in mente il pensiero che forse la settimanaprecedente, a Stony Cross Park, aveva cercato di rapire l'ereditiera sbagliata.
Benché avesse aggiunto il rapimento al lungo evento delle malefatte solo di recente, avrebbe dovuto gestire la cosa con maggiore accortezza.
Con il senno di poi, Lillian Bowman era stata indubbiamente uma scelta sbagliata, anche se al momento era sembrata una soluzione perfetta al suo dilemma. La famiglia di lei era facoltosa, mentre Sebastian era titolato, ma in ristrettezze finanziarie. Inoltre Lillian, una bella ragazza dai capelli scuri e dal temperamentofocoso, prometteva di essere una compagna di letto godibile. Ma Sebastian avrebbe dovuto scegliete una preda meno energica. Lillian Bowman, ereditiera americana dal carattere deciso, si era opposta strenuamente al suo piano, fino a che non era stata liberata dal suo fidanzato, lord Westcliff.
La signorina Evangeline Jenner, la mite creatura che aveva davanti in quel momento, sembrava più diversa che mai da Lillian.
- Peccati d'inverno di Lisa Kleypas -
Nessun commento:
Posta un commento