lunedì 19 ottobre 2015

Weekly Life #1

"E' una rubrica creata da Rowan del blog Ombre Angeliche e da Reina del blog Il Portal Segreto. Questa rubrica consiste nell'elencare ogni lunedì le tre cose migliori e le tre cose peggiori successe durante la settimana."

Buon lunedì lettori!!!! Era da un po' che volevo mettere qualche nuova rubrica e mi è sempre piaciuto leggere nel blog di Rowan questa rubrica di sua creazione, perciò con il suo benestare eccola qui anche nel mio salottino sperando che vi piaccia tanto quanto a me :) 
Per questa prima puntata niente banner perchè sto lavorando a quelli nuovi per tutte le rubriche ^_- con la speranza che ci riesca sopratutto ahahhahah XD

Le 3 cose migliori della settimana:

1) Sto riuscendo a passare un po' più tempo con il mio Spò che tra il mio e il suo lavoro il tempo si accorcia sempre più.
2) Il lavoro sta andando abbastanza bene.
3) Sto riuscendo ad aggiornare molto più spesso il blog e a fare più recensioni.. Brava me (auto-pacca sulla spalla.. tap tap!!)


Le 3 cose peggiori della settimana:

1) Il raffreddore mi sta uccidendo -_-"
2) Questo mese sto leggendo a rilento... non riesco a trovare un libro che soddisfi il mio animo appieno.
3) Non riesco a trovare un'ora per andare al mercatino dell'usato... sono tre settimane che ci provo ma c'è sempre qualcosa che mi intralcia i piani! Grrr..

2 commenti:

Seli Rowan ha detto...

Felice di vedere la rubrica anche nel tuo angolino ♥
Siamo in due a leggere a rilento, uff! :( per fortuna mi è passato il blocco del lettore, ma sto comunque ingranando a fatica.. speriamo di riprendere presto il ritmo!

Debora ha detto...

Ciao Rowan grazie a te :) Mi piace tanto questa tua rubrica... mamma mia poche volte mi capita questo rallentamento e ogni volta mi manda in tilt, per scegliere il libro che sto leggendo ora ci ho impiegato 2 ore... -_-" spero passi presto!