martedì 31 gennaio 2012

I miei acquisti #6

Buondì eccoci nel mio salottino (gelato, fra un pò vedrò passare i pinguini) per farvi vedere il solo libro che ho ricevuto questa settimana come regalo dal mio fidanzato che ho trovato nel supermercato sopra al tavolo dei libri a 3€ che si devono togliere per svuotare il magazzino, a volte trovo libri recenti a un prezzo vergognoso come questo, purtroppo stavolta non ho potuto frugare bene perchè comincia ad assillarmi quando mi vedo vicino ai libri  -_- ma ci tornerò presto, senza lui!


Titolo: The Luxe. Il ballo degli inganni 
Autore: Anna Godbersen
Editore: Mondadori


TramaManhattan, 1899. Tutto è pronto per il matrimonio di Elizabeth, ma per New York è un giorno così triste che perfino il sole ha il pudore di non splendere. Perché la bellissima figlia degli Holland è annegata nelle gelide acque dell'Hudson. Elizabeth è la ragazza più ricca e invidiata della città, fino al giorno in cui la sua famiglia le confessa di essere prossima al tracollo economico. Solo un buon matrimonio potrebbe salvare l'onore degli Holland; ma il promesso sposo è Henry, il rampollo dei facoltosi Schoonmaker, e il cuore di Elizabeth appartiene già a Will, il cocchiere. In un mondo in cui infrangere le regole può portare alla rovina, l'amore è l'unico lusso che Elizabeth non si può permettere. Un appassionante romanzo dal respiro classico, in cui eroine ribelli e fascinosi pretendenti combattono contro etichette e obblighi sociali per coronare il proprio sogno d'amore.

Nessun commento: