domenica 22 gennaio 2012

The versatile blogger


Bè caspiterina che dire... Grazie Luigi - del blog letteratura & cinema - per questo riconoscimento ^^ allora devo dirmi 7 cose su di me e poi passare questo premio ad altri 15 blogger.


Allora, ci ho pensato parecchio e ho deciso di mettere anche qualche difettuccio di me oltre alle mie passioni..


1- Amo leggere, lo avrete capito sicuramente, e il mio sogno più grande è di poter aprire una libreria tutta mia per stare ogni giorno circondata dalla cosa che più amo fare e per questo che io amo la libreria del cartone della bella e la bestia, avete presente? Bè enormeeeeee.


2- Adoro i cani, ne ho due a casa e se avrei lo spazio mi prenderei tutti i cani che la gente stronza per non dire altro abbandona per strada.


3- Odio la tv, non sono normale, la guardo solo per vedere i cartoni (quelli che raramente fanno di quando ero piccola tipo quelli della Walt Disney o per le ragazzine tipo anna dai capelli rossi, topo gigio, ecc. insomma quel genere) e per vedere le serie tv che mi piacciono o i dvd e qualche volta il telegiornale proprio per non cadere dalle nuvole quando mi parlano di attualità.


4- Sono un pò asociale diciamo, non amo uscire la sera se lo faccio è perchè non posso sottrarmi come a compleanni di mie amiche care, a uscite con parenti e fidanzato. E non ho un centinaio di amici come la maggior parte delle persone ma pochi ma buoni e a rigor di logica odio facebook!


5- Non so dir di no. Quanto mi odio per questo, sono un pezzo di pane con tutti anche se non conosco dico sempre di si a qualsiasi favore, il mio ragazzo mi dice che a volte mi rovinerà il mio essere troppo buona però non posso farci niente però fino a quando non mi stufo e divento cattiva.


6- Sto facendo una scuola per diventare estetista (e il mio sogno è aprire una libreria.. lo so sono scema!) e adoro gli smalti ne ho una quantità assurda e i rossetti.


7- Vorrei vivere in Russia a San Pietroburgo, qualcuno dirà che fredda, ma è meravigliosa con i suoi palazzi, la sua storia.. non vedo l'ora di poterci andare.. resterà un sogno di viverci ma un sogno bellissimo..


I blogger che voglio premiare sono solo 11 perchè gli altri a cui volevo darlo ho visto che già lo avevano, spero che vada bene lo stesso e sono: 


Pensieri in una goccia d'inchiostro
The book lover
Il profumo dei libri perduti
Libri da favola
Violet Moon
Leggere è... sognare
L'ora del libro
Il cerchio delle streghe
La biblioteca dei sogni
L'arte dello scrivere..forse
Il telaio di Penelope


4 commenti:

Sonia Caporali ha detto...

Ma che bella sorpresa, cara Debora! Grazie *_* Abbiamo molte cose in comune: l'amore per i cani, l'essere un po' asociali, la passione per la lettura, l'attrazione per le città fredde... Eh, sì :D
Bene, domani preparerò un post anch'io ;)
Grazie ancora!
Bacioni!

Marta ha detto...

Ciao Debora! Wow, grazie mille! Non so davvero cosa dire XD non sapevo di questa cosa... perciò sono davvero spiazzata! Sono felice che tu abbia pensato a me! Oltre a grazie non so davvero cosa dirti! *-* quindi continuo col grazie! Grazie, grazie, grazie!
Un bacione,
Marta^^

Luigi87 ha detto...

Mi piace quello che hai scritto. Hai dato una bella immagine di te, pregi e difetti..Ti auguro di raggiungere i traguardi che ti sei prefissata :)

MissGabrielle ha detto...

Ciao Deborah, grazie mille per il Premio sei stata dolcissima !
Un abbraccio