martedì 22 maggio 2012

Anteprime: "La maschera nera" di Lisa Jane Smith & "Non-morta e disoccupata" di MaryJanice Davidson

Buondì e bentornati nel mio salottino per inaugurare la giornata con 2 anteprime.... ormai ne presento poche in quanto tutti i blog praticamente mostrano perciò io arrivo di quanto in quanto, quando (mamma mia che gioco di parole..) mi colpiscono i libri in anteprima...
Allora il primo libro è di una saga che secondo me faccio prima io a sposarmi che lei a finire.. Il diario del vampiro. La maschera, dove per la nostra gioia incomberà su Fell's Church un altra catastrofe che secondo me durerà per i prossimi due libri tanto per cambiare come se non ne avessimo già avuto abbastanza dei Kitsune. La domanda è... lo leggerete??? Ihihih io lo prenderò ma aspetterò che la saga sia finita per leggerli tutti in una botta O.o (Comunque la copertina mi piace parecchio di questo libro :p)



Titolo: Il diario del vampiro. La maschera
Autore: Lisa Jane Smith
Editore: Newton Compton
Pagine: 208
Prezzo: 12,90€

Data di uscita: 7 giugno

Trama: Elena Gilbert e i suoi amici sono riusciti a salvare Fell’s Church dalle forze del male. Ma hanno dovuto pagare un caro prezzo: la morte di Damon, l’affascinante vampiro che ha lottato con tutte le forze contro suo fratello Stefan per conquistare il cuore dell’amata Elena. Ora Elena e Stefan sono finalmente insieme e nulla sembra poter ostacolare la loro felicità. Eppure Elena non riesce a dimenticare Damon, e di notte continua a sognarlo. Mentre la ragazza sente crescere dentro di sé la passione e il tormento, segni inquietanti come presagi rivelano un pericolo imminente per Elena e i suoi amici: i loro nomi cominciano ad apparire uno dopo l’altro in strane circostanze, come in un nefasto annuncio di morte. E questo non è che l’inizio di un altro terribile incubo, perché una nuova minaccia incombe su Fell’s Church: una catastrofe di proporzioni immani si sta avvicinando…

Seconda anteprima che non vedo l'ora di avere tra le mani è quella della serie Undead, di cui è già uscito il primo volume Non-morta e nubile (La mia recensione)..

Titolo: Non-morta e disoccupata 
Autore: MaryJanice Davidson
Editore: Delos Books
Pagine: 320
Prezzo: 14,90€

Data di uscita: 23 maggio

TramaNiente può far passare a Betsy Taylor la sua mania per le scarpe — nemmeno morire e risorgere come la nuova Regina dei Vampiri. Il solo fatto di essere una regale non-morta non significa che non ci siano più conti della carta di credito da pagare. Per fortuna, Betsy riesce a ottenere il lavoro dei suoi sogni: un posto nel settore vendite del reparto scarpe d’alta moda di Macy’s.
Ma poi qualcuno comincia ad assassinare uno dopo l’altro i vampiri della città, e Betsy deve chiedere aiuto all’unico vampiro che le fa ribollire il sangue: il supersexy Eric Sinclair.
Peccato che l’ultima volta che si è imbattuta in Sinclair accidentalmente ha compiuto un’antica profezia — e si è ritrovata sposata con lui…

Voi che ne pensate?? ^_^ A stasera con la puntata I miei acquisti che oggi pomeriggio vado a comprarne altri  :)

Nessun commento: