venerdì 4 maggio 2012

Harmony.. Uscite mese di maggio

Bentornati al post dedicato alle uscite di questo mese per la Harmony che più mi piacciono. ( Harmony)

History (QUI)

Compagni di viaggio di Annie Burrows
(23 maggio)

Inghilterra, XIX secolo - Aimée Peters, in fuga da Londra e da un padre malvagio, risponde a un annuncio per diventare istitutrice nello Yorkshire. Ma quando giunge a destinazione capisce di essere finita in un nuovo guaio: il suo datore di lavoro, un ex capitano al servizio della marina inglese, non è né sposato né padre di figli. È appena diventato Conte di Bowdon e, poiché ha bisogno di una presenza femminile al suo fianco per iniziare la sua nuova vita, ha usato l'espediente dell'annuncio per trovare una moglie piacevole e istruita. Aimée, però, pur istintivamente attratta da lui, teme i suoi modi bruschi e vorrebbe scappare un'altra volta...


I Grandi romanzi storici (QUI)

Fiore d'Arabia di Marguerite Kaye
(1 maggio)

Medio Oriente, 1820 - Il tenebroso sceicco Jamil al-Nazarri governa senza problemi il proprio regno, eppure non riesce a educare la figlia, la ribelle Linah. Esasperato, assume dunque una governante inglese, nella speranza che le infonda la tanto desiderata e necessaria disciplina. Ma Lady Cassandra Armstrong si rivela la più inconsueta istitutrice che Jamil abbia mai incontrato: con un corpo da sirena e un'istintiva passionalità, Cassie è infatti al contempo seduttrice innocente e tentazione proibita. E mette a dura prova l'incrollabile senso dell'onore dell'austero principe.

L'ombra del sospetto di Margaret Mcphee
(1 maggio)

Inghilterra/Scozia, 1815 - Rosalind Meadowfield ha molti segreti da nascondere, ma non è una ladra, e quando viene accusata di avere rubato una preziosa collana fugge in Scozia. Incaricato di darle la caccia, Wolf Wolversley la ritrova in una brughiera selvaggia e battuta dai venti. Durante il lungo e impervio viaggio verso sud per consegnarla alla giustizia tra il segugio dagli occhi d'argento e la presunta rapinatrice si crea un legame intenso e profondo. Quando però un misterioso nemico rivela al mondo la vera identità di Rosalind, Wolf si sente tradito. Potranno nuovi e imprevisti avvenimenti riportare i due innamorati l'uno tra le braccia dell'altro?
"IL CAPPIO DI SETA" - Vol. 6

I grandi romanzi storici special (QUI )

Riflessi di uno scandalo di Delilah Marvelle
(9 maggio)

Inghilterra/Venezia, 1824/1829 - Lady Victoria Jane Emerson ha seppellito per sempre i suoi sogni d'amore di ragazza quando il gentiluomo a cui era promessa in sposa l'ha liberata da ogni impegno. Eppure Jonathan Pierce Thatcher, Visconte Remington, era stato ardente nelle sue dichiarazioni, in una notte tempestosa come il sentimento che pareva scuoterlo. La partenza per Venezia, però, dove si era dovuto recare per affari, aveva cambiato tutto e con un brusco addio Jonathan aveva posto fine a ogni comunicazione. Cinque anni dopo Victoria non può più aspettare. Pena l'esclusione dall'eredità paterna deve scegliere un marito al più presto. Ma quando incontra i pretendenti, l'attende una sconvolgente sorpresa: Jonathan ha deciso di chiederla in moglie. Come credere ancora in lui? Cos'è successo di tanto terribile a Venezia da tenerlo lontano così a lungo? Forse l'unica risposta risiede proprio laggiù, in un palazzo sul Canal Grande.
Lui sarà l'uomo del destino o della perdizione?

Bluenocturne (qui)


Il richiamo delle tenebre di Ryannon Byrd
(25 maggio)

Saige Buchanan ha il dono di vedere la storia degli oggetti che tocca. E quando trova il secondo Marcatore Nero nelle foreste del Brasile, capisce che è arrivato il momento di affrontare gli acerrimi nemici della sua specie. Per vincere, però, deve liberare il proprio oscuro potere, e l'unico in grado di aiutarla è Michael Quinn, l'affascinante mutaforma che con la sua virile avvenenza suscita in lei una passione irrefrenabile. Ma nonostante l'attrazione che divampa tra loro, lui si rifiuta di saziare la fame del merrick che si sta risvegliando dentro di lei. Perché così facendo distruggerebbe la sua innocenza, legandola a sé per sempre. Anche se Saige non desidera altro.

MINISERIE "PRIMAL INSTINCTS" - Vol. 2

Angelo tentatore di Stephanie Chong
(25 maggio)

Bello come il peccato. E altrettanto pericoloso. Serena St. Clair, angelo custode al suo primo incarico, lo capisce nell'istante stesso in cui le dita di Julian Asher le sfiorano la pelle e i suoi occhi le scorrono addosso come una carezza sensuale. Le basta un attimo per rendersi conto che quello che le sta davanti non è un comune mortale, bensì la più potente entità demoniaca di Los Angeles, un arcidemone il cui unico scopo è indurre in tentazione, sedurre, corrompere... Ma Julian non è disposto a cedere l'anima perduta che le è stata affidata. A meno che lei non accetti la sua perversa scommessa.

MINISERIE "COMPANY OF ANGELS" - Vol. 1

2 commenti:

Clody ha detto...

Ma ciao!
Ti piacerebbe partecipare ad uno swap???
Io e Sara, del blog "My caffè letterario", ne abbiamo organizzato uno ;-)

http://locandalibri.blogspot.it/2012/05/gemellaggio-e-primo-swap-letterario-il.html

Lady Debora ha detto...

Vedrò.. se ho qualche libro da imolare con molto piacere! ^_^