martedì 1 maggio 2012

I miei acquisti #18

Buon giorno a tutti amici del salottino e anche buon 1 maggio ^^
Questa settimana due acquisti di cui sono contentissima.


Titolo: La cacciatrice d'anime. Il fascino del male
Autore: Darynda Jones
Editore: Leggereditore
Prezzo: 10,00€


TramaIl mio nome è Charley Davidson e non sono una donna come le altre. Ricordo ogni singolo istante della mia esistenza, e parlo con i morti. Devo anche aiutarli a staccarsi per sempre dalla loro vita terrena. Come se ciò non bastasse, faccio l'investigatore privato. Dicono che ho un carattere esplosivo, e una determinazione che mi aiuta a non perdere di vista la realtà. Da qualche tempo, poi, una presenza eterea e oscura, sensuale e terribilmente familiare mi perseguita... Charley deve risolvere un nuovo caso, quello di una donna che è appena scomparsa senza lasciare tracce. E nel frattempo il misterioso Reyes continua a perseguitarla con il suo fascino irresistibile. Ora ha lasciato definitivamente il suo corpo mortale per sfuggire alle torture dei demoni che minacciano di rapire Charley e di utilizzarla come chiave d'accesso all'aldilà. Riuscirà Charley a dividersi fra le notti bollenti con il suo amante e la responsabilità di salvare il mondo dalle forze oscure che lo insidiano? Scopritelo in una nuova avventura che divorerete fino all'ultima pagina.


Titolo: Io sono Heathcliff
Autore: Desy Giuffrè
Editore: Fazi
Prezzo: 9,90€


TramaElena Ray è bella, ricca, viziata. I ragazzi cadono ai suoi piedi, l'unica preoccupazione è lo shopping in compagnia della scatenata amica Stella. Eppure da settimane non riesce più a dormire. I suoi sogni si trasformano in incubi, svegliandola di soprassalto. È forse a causa della tensione per l'imminente viaggio in Inghilterra insieme ai genitori, da cui la dividono incomprensioni e silenzi, oppure è qualcosa di più oscuro, il potere di una voce, di un richiamo che talvolta si impossessa di lei e la fa agire contro la sua volontà? La stessa, inspiegabile sensazione che da un po' di tempo prova Damian, ragazzo cresciuto sulla strada, troppo duramente e troppo in fretta, segnato dall'abbandono del padre e costretto a guardarsi dallo zio malavitoso. Due vite che non hanno niente in comune, se non un incontro casuale e, da quell'istante, l'impossibilità di levarsi dalla mente l'intreccio dei loro sguardi. Ancora non sanno che le proprie esistenze sono già indissolubilmente legate: così vuole l'antica maledizione sprigionatasi dalle ceneri di una passione disperata: quella tra Catherine Earnshaw e Heathcliff, i protagonisti di "Cime tempestose". Un classico senza tempo rivive nel primo sequel fantasy del capolavoro di Emily Bronté, insieme ai suoi indimenticabili personaggi, divenuti spettri senza pace che ora, a distanza di secoli, sono disposti a tutto, anche ad appropriarsi dei destini di due ragazzi fragili e tormentati di oggi, per poter rivivere il loro sfortunato amore.

Voi invece cosa avete comprato o ricevuto? Un abbraccio! ^_^

2 commenti:

SilviaLeggiamo ha detto...

Settimana senza acquisti, ho qualche libro ancora da smaltire, ma ho scambiato due libri recuperando così La Casa per Bambini Speciali di Miss Peregrine (bellisimo) e Il Circo della Notte (particolare)!

Lady Debora ha detto...

Ciao Silvia ^_^ benvenuta! Caspiterina io non ho cuore di scambiare i libri anche se non mi sono piaciuti ^_^ la casa per bambini speciali di miss peregrine l'avevo iniziata a leggere ma ho interrotto non mi hanno preso per niente le prime 50 pagine (su per giù) magari lo riprenderò in futuro in un momento ispirazione =p e il circo della notte ancora non ho avuto modo di comprarlo anche se mi ispira ^^