martedì 6 maggio 2014

I miei acquisti #98

Buon giornooo, oggi mi sono svegliata super pimpante ^^
Tutti i miei buoni propositi, tutte le promesse che mi sono fatta di non comprare libri questo mese sono svaniti nella pattumiera a tempi record non appena ho messo piede dentro al mercatino dell'usato dove mi si sono parati tutti i libri che desideravo tutti a metà prezzo!! Anzi vi dirò 3 libri li ho dovuti lasciar li per mancanza di fondi altrimenti avrei portato anche loro con me -_-" ma chi sono io per lasciare tutto quel ben di Dio li su quelli scaffali soli soletti a questi prezzi super convenienti!!??? Mi dispiace solo aver lasciato li gli altri 3 é_é ma tornerò ;p 


Due vite in gioco di Nora Roberts

La vita di Phoebe MacNamara, tenente della polizia di Savannah, è stata segnata per sempre quando, da bambina, è stata minacciata per ore da un folle sequestratore. Oggi è la migliore tra i negoziatori in caso di sequestro di ostaggi, e mette in gioco la propria vita ogni giorno per sventare situazioni esplosive e salvare vite umane in pericolo. Phoebe sa quando è il momento di attendere e quando occorre entrare in azione, anche rischiando il tutto per tutto. È proprio la combinazione tra sensibilità e coraggio ad affascinare Duncan Swift. Dopo averla vista salvare uno dei suoi impiegati che stava per tentare il suicidio, Duncan vuole a tutti i costi portare nella propria vita quella donna così attraente e decisa. Phoebe è abituata a stare da sola, eppure nessuna delle sue abilità di mediazione riesce ad allontanarlo da lei...

Voglio vivere prima di morire di Jenny Downham

Tessa ha sedici anni ed è condannata dalla leucemia. Sapendo di avere a disposizione solo qualche mese di vita e con tutta la rabbia del caso, decide di stilare una lista di cose da fare prima di morire, che la facciano sentire viva e le diano l'impressione di avere avuto una vita completa. In questa lista, la cosa n. 1 è fare sesso. Poi c'è provare qualche droga; passare un giorno a fare shopping senza limiti, comprandosi tutto quello che vuole; viaggiare; rivedere i suoi genitori (separati) di nuovo insieme. A condividere con lei questi mesi e questi desideri, c'è Zoey, una sua amica un po' "sbandata", che vuole sempre trasgredire e superare i limiti e che Tessa adora perché è l'unica che non la tratta da malata, ma anzi, cerca di farla "sballare" con lei. Inizia così la corsa di Tessa contro il tempo, fra sesso, discoteche, droghe, piccoli furti. Fino al fatale incontro con Adam e con l'amore che strapperà Tessa da ogni paura.

The shining girls di Lauren Beukes

Chicago, 1931. Prima di trovare la Casa Harper Curtis era uno dei tanti vagabondi in una città schiacciata dalla Depressione. Poi una voce lo attira in quella che sembra solo una villa in rovina, e la sua vita cambia per sempre. Le porte della Casa permettono di viaggiare nel tempo e lui incomincia ad assaporare le meraviglie del futuro. Ma Harper Curtis è anche un uomo violento e crudele, un sadico, e a farne le spese sono giovani donne, forti, indipendenti e ricche di talento. Ogni giorno, nella sua testa i loro nomi riecheggiano, si ripetono, bruciano e splendono come stelle. Come un cacciatore Harper le insegue attraverso le epoche, scovandole da bambine e tornando a ucciderle quando sono sbocciate, al culmine del loro splendore. Ora Harper Curtis è l’assassino perfetto, non può essere scoperto né fermato. O almeno, così crede. Chicago, 1992. Quello che non ti uccide ti rende più forte. Kirby Mazrachi ha imparato bene la lezione da quando è stata assalita ed è sopravvissuta per miracolo. Il suo aggressore non è mai stato identificato. Nonostante il trauma emotivo, ha deciso che non vuole rimanere una vittima: l’unico modo per farlo è trovare chi l’ha attaccata e fermarlo. Il suo unico alleato è Dan, il giornalista che ha seguito il suo caso dopo l’aggressione. Lentamente, Kirby si rende conto che l’uomo a cui sta dando la caccia non è un semplice maniaco. Molte, troppe ragazze sono state uccise a Chicago, una scia di morte che si allunga così indietro negli anni che non può essere opera di una sola mano. E ogni volta sulla scena del delitto sono stati trovati oggetti che non hanno spiegazione. Come può Kirby trovare e catturare un uomo che non esiste?

Deliziosa sfida di Julie James

Lei è fredda, impassibile, sempre padrona di sé. Lui bellissimo, fascinoso, semplicemente irresistibile. Conquistarla sarà un'impresa... Taylor Donovan è un brillante avvocato. In aula non mostra mai alcuna debolezza, nella vita privata non permette a nessun uomo di turbarla. Presuntuoso, famoso e irresistibile, Jason Andrews è l'attore che la rivista "People" ha incoronato "L'uomo più sexy del mondo". Le loro vite non potrebbero essere più distanti, ma il destino finisce per farle collidere: Jason infatti dovrà interpretare un avvocato, e a Taylor viene affidato l'incarico di prepararlo per il ruolo. Lui è sicuro che presto anche Taylor, come tutte le donne con cui entra in contatto, cederà al suo fascino da rubacuori; eppure lei pare immune alle sue avances, e anzi non perde occasione di farglielo notare. Ma più Taylor lo respinge, più Jason si convince che sia proprio lei la donna della sua vita. E conquistarla diventa una deliziosa sfida...

Ti aspettavo di J. Lynn

L’università è la sua via di fuga. Per troppi anni, dopo quella maledetta festa di Halloween, l’esistenza di Avery Morgansten è stata un incubo, e adesso lei può finalmente ricominciare da capo. Tutto ciò che deve fare è arrivare puntuale alle lezioni, mantenere un profilo basso e – magari – riuscire a stringere qualche nuova amicizia. Quello che deve assolutamente evitare, invece, è attirare l’attenzione dell’unico ragazzo che potrebbe mandare in frantumi il suo futuro… 
Cameron Hamilton è il sogno proibito delle studentesse del campus: fisico atletico e ammalianti occhi azzurri, è il classico ribelle dal quale una brava ragazza come Avery dovrebbe tenersi alla larga. Eppure Cam pare proprio spuntare ovunque, col suo atteggiamento disincantato, le simpatiche punzecchiature e quel sorriso irresistibile. E Avery non può ignorare il fatto che, ogni volta che sono insieme, il resto del mondo scompare e lei sente risvegliarsi quella parte di sé che pensava di aver perduto per sempre.
Però, quando inizia a ricevere delle e-mail minacciose e delle strane telefonate notturne, Avery si rende conto che il passato non vuole lasciarla andare. Prima o poi la verità verrà galla e, per superare anche quella prova, lei avrà bisogno d’aiuto. Ma la relazione con Cam sarà la colonna che la sorreggerà o lo «sbaglio» che la trascinerà a fondo?


Tutto quello che facciamo per amore di Sara H. Henry

Sarebbe bastato un battito di ciglia e non l’avrebbe visto. E invece Tracy Chance, a bordo del traghetto che fa la spola tra il Vermont e il Canada, vede qualcosa di strano che precipita nelle gelide acque del lago. Senza pensarci sopra, si tuffa e, pochi istanti dopo, riemerge in superficie stringendo un bambino tremante tra le braccia. Con il piccolo avvinghiato alla schiena, Tracy inizia disperatamente a nuotare verso la riva. Ma chi è Paul, il bimbo di sei anni che parla solo francese e a cui qualcuno ha legato le mani con una felpa di quattro taglie più grande? E perché nei giorni successivi a quello che appare sempre meno un incidente e sempre più un tentato omicidio, nessuno si fa vivo? Non una riga sul giornale, non una telefonata, una segnalazione alla polizia, niente di niente.
Determinata a proteggerlo e a scoprire la verità, Tracy dovrà venire a patti con un mondo pieno di privilegi ma molto pericoloso, con un uomo affascinante che farà tremare la sua relazione con Tommy, e soprattutto col suo grande desiderio di essere madre.

*** *** *** 

E per questa settimana è tutto speriamo di riuscire ad arrivare a fine maggio senza più acquisti... T.T ma la vedo dura ;p E voi cosa avete acquistato/ricevuto di bello??? 

7 commenti:

Dreaming Fantasy ha detto...

Ma che bel bottino! *O*
aspetto le tue recensioni! *__*
l'ultimo mi ispira molto! anche se non so se è il mio genere.. però vedrò cosa ne pensi tu!

Lady Debora ha detto...

Dell'ultimo ho letto parecchie belle recensioni ^_^ speriamo bene ;p

Ilenia T.D. Lemon ha detto...

'The shining girls' non me lo lascerò sfuggire!

Francy NeverSayBook ha detto...

Uhhh *___* niente male!!! Praticamente dovrebbero essere tutti in Wush List XD

Lady Debora ha detto...

Su The shining girs ripongo parecchie aspettative!!! Speriamo bene ^^

Aahhaha Francy non faccio in tempo a comprare un libro che subito ne aggiungo altri 10 alla wish >.> c'è la faremo mai a comprarli tutti?? ;p

claudina ha detto...

Ma quanta robinaaaa *-*
Io sarei curiosissima di leggere Voglio vivere prima di morire. Ne ho sentito parlare davvero bene! In più non conoscevo The Shining Girls, è in lingua o in italiano? Beh la recensione però sarò curiosa di leggerla quando lo inizierai :)

Lady Debora ha detto...

@Claudina: Anche io ne ho sentito parlar benissimo per questo quando l'ho visto non c'ho pensato 2 volte a prenderlo XD E' in italiano il libro... io e l'inglese siamo due mondi diversi... penso di leggerlo al più presto, ho letto i primi capitoli già e devo dire che mi ispira ^^ comunque oggi pom posterò proprio il suo incipit per la rubrica Chi ben comincia...