martedì 4 agosto 2015

I miei acquisti #119 ... Luglio

Buon pomeriggio lettori!!! Dopo il fresco di questi giorni è tornato il caldo anche se non asfissiante come la settimana passate e la mia voglia di scrivere recensioni è sotto lo zero, visto che devo anche farle dal telefono e ogni volta non riesco mai a impaginarle perfettamente e tutte uguali visto che al pc non ho la connessione :/ che rabbiaaaa!!!!!!
Ma passiamo oltre con i libri di luglio che sono veramente pochi pochi... ovvero 3. Tra cui uno mi è stato inviato in ebook dall'autrice in anteprima e che quindi NON vi farò vedere perché lo vedrete a settembre, uno dalla Mondadori e il terzo l'ho comprato io alla modica cifra di 4,90€ ahahahhahahaha come mi sia mantenuta dalle spese folli in libri sinceramente non me ne capacito visto che è la prima volta da quando ho iniziato a leggere che in un mese compro così poco, però c'è da dire che questo week-end sono stata al mare e li c'era un'adorabile bancarella di libri a 3€ e 5€ a cui non ho saputo resistere e me ne sono riportata 5 a casa di “bimbi” anche se c'è n'erano molti di più ma il mio fidanzato, molto razionalmente mi ha frenata... chi mi segue su Instagram già sa quali sono i titoli che vi mostrerò la settimana prossima ;)

Grey
di E.L. James

Omaggio Mondadori

TramaAma avere il controllo su tutto: il suo mondo è ordinato, metodico e completamente vuoto fino al giorno in cui Anastasia Steele irrompe nel suo ufficio come un turbine con il suo corpo incantevole e i suoi splendidi capelli castani. Lui cerca di dimenticarla, ma invece viene travolto da una tempesta di emozioni che non riesce a capire e a cui non può resistere. A differenza di tutte le donne che Christian ha conosciuto prima di lei, Ana, timida e ingenua, sembra arrivargli dritto al cuore, un cuore freddo e ferito, e vedere oltre la sua immagine di imprenditore di successo e il suo stile di vita esclusivo e lussuoso. Con Ana, Christian riuscirà a scacciare gli incubi della sua infanzia e i fantasmi del passato che lo perseguitano ogni notte? Oppure i suoi oscuri desideri sessuali, la sua ossessione per il controllo e l'odio verso se stesso che riempiono la sua anima allontaneranno Ana e distruggeranno la fragile speranza che lei gli sta offrendo?

Una brava ragazza
di Mary Kubica

Editore: Newton compton, collana Gli insuperabili Gold
Prezzo: 4,90€

Trama: Mia Dennett è figlia di un importante giudice di Chicago, ma ha scelto di condurre una vita semplice, lontana dai quartieri alti e dalla mondanità in cui è cresciuta. Una sera come tante, entra in un bar per incontrare il suo ragazzo ma, all’ennesima buca di lui, Mia si lascia sedurre da un enigmatico sconosciuto dai modi gentili. Colin Thatcher – questo il vero nome del suo affascinante nuovo amico – sembra il tipo ideale con cui concedersi l’avventura di una notte. Peccato che si rivelerà il peggior errore della sua vita: Colin infatti è stato assoldato per rapirla. Ma quando Thatcher, invece di consegnare l’ostaggio, decide di tenere Mia con sé e di nasconderla in un remoto capanno del Minnesota, il piano prende una piega del tutto inaspettata. A Chicago, intanto, la madre di Mia e il detective Gabe Hoffman, incaricato delle indagini, sono disposti a tutto pur di ritrovare la ragazza, ma nessuno può prevedere le conseguenze che un evento tanto traumatico può avere su una famiglia apparentemente perfetta…

*** *** ***

Il libro ricevuto in anteprima come vi avevo accennato non ve lo mostro perchè ve lo mostrerò ilo 23 settembre, giorno di uscita, ma vi posso dire che ho letto il primo capitolo e la curiosità è alle stelle ;) E voi cosa avete comprato o meglio ancora ricevuto?? 

Un abbraccio,
Debora

2 commenti:

Frency tra le pagine ha detto...

Grey vorrei leggerlo anch'io fino ad ora ho temporeggiato perchè ho letto recensioni non troppo positive ma sono troppo curiosa, quindi mi sa che non resisterò ancora a lungo!!!
Anche il mio ragazzo mi frena sempre quando devo fare acquisti librosi... meno male che almeno lui da un minimo freno alle mie follie se no ormai sarei in banca rotta :D

Debora ha detto...

Guarda dipende dai gusti se hai apprezzato i primi tre insomma questo male non lo trovi a me forse è pure piaciuto di più... per fortuna che ci sono loro che ci fanno da ragione quando noi la perdiamo davanti ai libri scontati ahahahhahahha ;)