"The summoning. Il richiamo delle ombre" è il primo volume. ^^
Titolo: The awakening. Il risveglio
Autore: Kelley Armstrong
Editore: Fazi
Pagine: 350
Prezzo: 10,00€
Trama: Nel primo capitolo abbiamo lasciato Chloe Saunders in fuga da Lyle House, la clinica dove era stata internata per apparenti disturbi psichiatrici. Ma la realtà è un’altra, più oscura e sinistra: Chloe è il risultato di un esperimento genetico che l’ha trasformata in una negromante, un essere in grado di chiamare a sé i morti e parlare con i fantasmi. Quando era solo una bambina, un team di scienziati, noto come Edison Group, ha usato lei e altri ragazzi come cavie per creare degli esseri umani con poteri soprannaturali: Simon, uno stregone, Derek, uno lupo mannaro dal temperamento irascibile e Rae, una strega con accessi di collera.
Ora i quattro ragazzi sono in pericolo, in fuga dagli stessi scienziati che li hanno creati e che vogliono eliminare ogni traccia di queste indomabili creature: dovranno unire le loro forze per riuscire a salvarsi. Ma prima di combattere Chole dovrà capire se può fidarsi fino in fondo dei suoi compagni.
Invece, per chi fosse interessato a iniziare questa trilogia (se non sbaglio..) questo è il primo volume...
Titolo: The summoning. Il richiamo delle ombre
Autore: Kelley Armstrong
Editore: Fazi
Prezzo: 10,00€
Trama: Chloe Saunders, una teenager come tante. Pochi sogni nel cassetto e nessuna particolare aspirazione, se non quella di diplomarsi con un voto decente, avere molti amici, trovare magari un ragazzo da amare. E tuttavia, sebbene le sue aspettative non siano poi così alte, mai si sarebbe aspettata che nel bagno della scuola, invece di ragazze che si rifanno il trucco o parlano del giocatore di football che le ha invitate al ballo, avrebbe trovato il bidello. Un bidello che ormai è morto. Ma Chloe può vedere i fantasmi e i fantasmi possono vedere lei. La sua vita non sarà mai più la stessa. Molto presto gli spettri sono ovunque, le richiedono attenzione, invocano il suo aiuto. È troppo per lei: la ragazza ha un crollo nervoso, tanto da essere internata in una casa per ragazzi disturbati. Lyle House, «un posto per ritrovare la serenità» reciterebbe la brochure, se ne esistesse una. Purtroppo la realtà si rivela presto meno patinata e tranquilla: quando Chloe conoscerà meglio gli altri pazienti - l'affascinante Simon e l'odioso fratello Derek, la detestabile Tori e Rae, che ha un "problemino" col fuoco - inizierà a realizzare che c'è qualcosa di strano e sinistro che lega tutti loro, che non si tratta dei soliti "ragazzi interrotti", che c'è una vena molto più oscura che si cela nelle fondamenta di Lyle Houses.
Devo dire che lo aspettavo molto questo libro, il primo lo lessi in due giorni scarsi.. nella prossima spedizione in libreria lo prenderò, sperando di trovarlo ^_^ Voi lo avete letto??
Buona serata!!
5 commenti:
Il primo libro della serie mi è piaciuto tantissimo, adoro lo stile della Armstrong!
Non vedo l'ora di leggere questo secondo volume =)
p.s. Sto organizzando sul mio blog una Reading Challenge estiva, se ti va di partecipare passa pure da me =)
Sweety Readers
Passerò a dare un'occhiata ^^
ciao Lady, c'è un premio per te qui:
http://locandalibri.blogspot.it/2012/05/premio-i-love-your-blog.html
non è il mio genere ma la trama sembra interessante
Grazie mille ^_^
Posta un commento