lunedì 16 luglio 2012

Harmony.. Uscite mese di luglio

Buona sera a tutti cari ecco le uscite firmate Harmony ^^


IL MEGLIO DI HARMONY (QUI)


Il richiamo del deserto di Barbara McMahon
(21 luglio)



Quando un signore del deserto sceglie la sua donna ha occhi e cuore solamente per lei e sarà la sua regina per tutta la vita.
FIORE DEL DESERTO.
Non si può dire che il loro primo incontro sia avvenuto in un momento felice, ma davanti alla proposta di Rashid di trascorrere qualche giorno nella sua dimora nel deserto Bridget non può che accettare. A quell'uomo non è possibile dire di no.
UN UOMO DA MILLE E UNA NOTTE.
La vita di Laura viene sconvolta improvvisamente da un incontro a dir poco fatale. Talique è un uomo affascinante e ha il potere di farla sentire unica. Ma le vere intenzioni del seducente sceicco non sono così limpide come appaiono.
SALVATA DALLO SCEICCO.
Il lavoro di fotografa porta Lisa sulle dune di Moquansaid per degli scavi appena rivenuti. L'eccitante avventura però subisce un brusco freno a causa di una caduta che la immobilizza poco prima di una tempesta di sabbia. Per sua fortuna l'enigmatico e fiero sceicco Tuareg la trae in salvo.

I GRANDI ROMANZI STORICI (QUI)

Il ritorno del guerriero di Michelle Willingham
(3 luglio)

Scozia, 1305 - Bram MacKinloch ha passato sette terribili anni prigioniero degli inglesi, ai quali è sopravvissuto solo grazie a un'incredibile forza di volontà, alla sete di vendetta e al dolce ricordo della moglie Nairna. Ma quando finalmente torna a casa, quello che la giovane si trova di fronte è un uomo perseguitato dagli incubi e dal senso di colpa, convinto di non meritare la felicità. E anche se desidera con tutta se stessa aiutarlo a ricominciare, Nairna non ha modo di nascondergli che le circostanze sono molto cambiate dal giorno del loro matrimonio. Soprattutto perché lei, credendolo morto, si è risposata...
IL CLAN MACKINLOCH - Vol. 1

I GRANDI ROMANZI STORICI SPECIAL (QUI)

La contessa ribelle di Rosemary Rogers
(11 luglio)

Inghilterra/Francia, 1808 - Miss Talia Dobson ritiene che un'umiliazione sia più che sufficiente da sopportare. Invece, dopo essere stata abbandonata all'altare dal fidanzato, ora è costretta a sposare un sostituto. Gabriel Richardson, Conte di Ashcombe, ha deciso che sia suo preciso dovere correre ai ripari e rimediare al gesto compiuto dal fratello minore. Così fa di Talia sua moglie. Il sogno di un'unione sincera, suggellata da una notte di indicibile piacere, sbiadisce alle prime luci dell'alba quando Gabriel saluta la sua sposa e si allontana dalla dimora dove lei resterà ad aspettarlo. Non sa però che la timida Talia, che fin da giovane ha nutrito una segreta ammirazione per lui, non ha intenzione di arrendersi tanto facilmente. Risvegliata alla passione da quell'unica notte travolgente, vuole avere un vero marito al suo fianco, a costo di cacciarsi nei guai.

BLUENOCTURNE (QUI)

Un morso è per sempre di Michele Hauf
(27 luglio)

Con le nozze tra Blu Masterson, principessa dei licantropi, e Creed Saint-Pierre, capo di una delle più antiche tribù dei vampiri, il Consiglio delle Nazioni della Luce e delle Tenebre intende porre fine alla guerra che dilania da sempre le due specie. Nessuno dei due sposi, tuttavia, è entusiasta di quell'unione, e benché suo marito sia attraente e molto, molto sexy, Blu è decisa a non permettergli di consumare il matrimonio marchiandola con il suo morso. Anche se Creed risveglia in lei i desideri più sfrenati. Ma quando scopre che i licantropi tramano per distruggere tutti i vampiri, compreso il suo, è costretta ad ammettere che a poco a poco l'attrazione tra loro si è trasformata in qualcosa di più profondo. E allora deve scegliere: sarà ancora una volta una pedina nelle mani del branco, o accetterà il morso del succhiasangue che ha imparato ad amare?

Harmony romance:
   - Collezione
   - Bianca
   - Jolly

Passion:
   - Destiny
   - Sensual
   - Passion

Historical:
   - History

Altre collane:
   - Promo
   - Premium

Buona serata! ^^

Nessun commento: