lunedì 30 luglio 2012

Meme 11X11X11 (#3)

Altro giro per il meme 11x11x11 che sta spopolando tra i blog (per lo meno quelli che frequento io ^^) stavolta sono stata taggata da Fracycat del bel blog Leggendariamente...
Non ripeterò il gioco dall'inizio alla fine, ma mi limiterò a rispondere alle domande che ha scritto.. :)


1) C'è un film che ti rappresenta meglio?
Così di getto mmmh non mi viene in mente niente... non avevo mai pensato a un film che potesse rappresentami.

2)  C'è qualcosa che avresti voluto dire in passato a qualcuno e non hai mai detto?
Si a una s*** di estetista dove sono andata a fare uno stage, che ora come ora gliene avrei dette di tutti i colori e se mi dice qualcosa qualora dovessi incontrarla.. ahahah gliene dico 4 per questa volta e per la scorsa!

3) Se potessi viaggiare nel tempo, quale epoca sceglieresti e perché?
Nell'800 perchè amo tutto dai vestiti, dai modi di porsi con le persone, un pò meno la mentalità degli uomini, ma tanto oggi giorno non è diverso prima era alla luce del sole ora mascherato nelle menzogne e belle parole.

4)  Un segreto che non hai mai rivelato a nessuno ma che qui puoi e ti senti di rivelare?
Bah non ne ho idea infondo i miei "segreti" non sono cose stratosferiche... mi viene in mente che fumavo ma ahahaa solo mia mamma non lo sa il resto del mondo si.

5) Ti sei mai innamorata di qualche personaggio di un libro? Chi e perché?
Ehm caspita che domande Francy... ahahha mi sono innamorata di più di un personaggio, Darcy di Orgoglio e pregiudizio *_* Edward Cullen  ( si lo so mi starete mandando a f***** ahahhahahahah) e Stefan Barony di C'era una principessa di Johanna Lindsey questi tre sono i personaggi che mi piacciono maggiormente...

6) Una fiaba alla quale cambieresti il finale?
Nessuna mi piacciono così come sono, più che altro avrei allungato un pochino giusto per sbirciare qualcosa di più.

7) Un proverbio che non ti levi dalla testa?
I veri amici sono come le mosche bianche.

8) La persona alla quale sei più affezionata e perché?
In che ambito??? A mia mamma perchè abbiamo un rapporto di amicizia fantastico, oppure in ambito di amicizie la mia migliore amica Ilaria che ci conosciamo dall'asilo e ne ci capiamo solo guardandoci (ciao bestia!!!!!)

9) Un tuo segno particolare (fisico)?
Mi piacciono i miei nei sul mento ne ho due messi perfettamente obliqui tra di loro :P oppure giusto per farvi ridere la cicatrice di varicella nel centro esatto della fronte neanche se avessi preso le misure!!!

10) Quale potrebbe essere la meta della tua vacanza ideale?
Russia!!!!!!!!!!!

11) Un libro che inizialmente detestavi ma che poi ti ha fatto ricredere?
Se detesto un libro all'inizio di solito lo detesto fino alla fine.


Cari domande finite, ringrazio Francy mi sono ri-divertita tantissimo a rispondere... però non taggherò 11 persone in quanto tutti lo hanno fatto almeno una volta, ma se volete rispondete anche voi commentate!!!!! ^_^ buona serata.

2 commenti:

Franci ha detto...

ahahaha, sì in effetti mi impegno parecchio quando mi invento le domande, cmq tu sei stata bravissima:)
Grazie per aver partecipato!
Baci

Debora ha detto...

Grazie a te per avermi taggato ^^