martedì 14 agosto 2012

I miei acquisti #29

Penso che le prossime due settimane questa rubrica non ci sia in quanto fino a settembre mi sono ripromessa di non comprare più libri perchè ne ho una catasta sia in formato cartaceo e ancora di più in formato ebook e perciò di smaltire un pò questi anche perchè ci sono molti titoli che voglio leggere al momento... Comunque questa settimana due acquisti e poi mi sono fatta prestare dalla mia migliore amica un libro che ho in lista da tantissimo e sono curiosa di leggerlo.

Acquisti

Titolo: Amore spericolato
Autore: Suzanne Enoch
Editore: Mondadori, collana Emozioni
Uscita: Agosto 2012
2° libro della serie con la ladra Samantha Jellicoe
Prezzo: 5,90€

Trama: Combattuta fra l’amore troppo esclusivo che la lega all’affascinante miliardario Richard Addison e il vecchio stile di vita da abile ladra di preziose opere d’arte, Samantha Jellicoe ha la sensazione di essere prigioniera in una gabbia dorata. Agi e privilegi, al pari di una splendida intesa romantica e sessuale, non bastano a domare lo spirito libero che cova in lei. Per cercare di adattarsi a una vita “normale” nel raffinato mondo di Palm Beach, Samantha apre un’agenzia di sicurezza e subito un omicidio sollecita in lei velleità da investigatrice, mentre la ricomparsa della bellissima ex moglie di Richard mette a dura prova certezze e sentimenti. Fra indagini rischiose, frustranti incomprensioni e dolci riappacificazioni, Rick e Samantha dovranno trovare il modo di consolidare un rapporto talvolta vacillante, e addirittura minacciato da pericoli mortali. Senza penalizzare quel senso di indipendenza a lei tanto caro…

Titolo: Farfalle nere
Autore: Tara Bray Smith
Editore: Mondadori
Prezzo: 5,00€ (L'ho preso scontato al supermercato nelle rimanenze)

Trama: "Nix Saint-Michael è tormentato dalla visione di un cerchio luminoso che avvolge le persone che stanno per morire. Farfalle dipinte e disegni appena scarabocchiati prendono vita sotto lo sguardo viola di Ondine Mason. Sangue sotto le unghie e fango sulle caviglie angosciano i risvegli di Morgan D'Amici, che non ricorda nulla delle sue notti da sonnambula. A Nix, Ondine e Morgan, legati dallo stesso destino, è stato promesso che le loro inquietudini troveranno una spiegazione durante un rave tra i boschi, il rave del solstizio d'estate, di cui tutti parlano senza sapere esattamente dove sia. Alle soglie della notte più lunga della loro vita li aspetta una rivelazione sconvolgente, difficile da accettare ed estremamente pericolosa da affrontare... Una storia d'amore, orrore e magia che corre sotto la pelle di un'America dura, seducente e trasgressiva."

Prestato

TitoloTubino nero
Autore: Julie Cohen
Editore: Speling & Kupfer

Trama: Rosie Fox è una bugiarda, una bella bugiarda coi capelli da zingara e il seno prosperoso che si spaccia per medium abbindolando il pubblico in teatri di quart'ordine. Una sera, mentre si esibisce nel consueto numero, improvvisamente ha una vera premonizione: sta per accadere un grave incidente. Scioccata, cerca di impedirlo e i suoi plateali tentativi la portano alla ribalta delle cronache. L'immagine di Rosie decolla: tournée, interviste, inviti... e purtroppo anche Harry Blake, un tempo giornalista di punta del Times - ora relegato a occuparsi di paranormale - che cerca di tornare in sella rivelando gli impostori dell'occulto. Annusato lo scoop, l'affascinante Harry si appiccica alla "maga" come un francobollo, deciso a smascherarla con ogni mezzo. Dal canto suo Rosie non sembra affatto dispiaciuta di questa vicinanza; e a poco a poco, tra i due nemici, una guerra all'ultimo sangue si trasforma in un'attrazione maledetta e molto, molto sensuale. Del resto, una sensitiva come lei non può certo evitare... i bollenti spiriti.

Voi invece cosa avete preso o ricevuto??? ^_^ 

9 commenti:

daydream ha detto...

Farfalle nere ce l'ho in libreria... ricordo che anni fa l'avevo iniziato a leggere ma boh :s arrivata a metà libro non mi convinceva e l'ho proprio abbandonato! Magari a te andrà meglio ^^

..Mary.. ha detto...

Ho letto il primo libro di Suzanne Enoch, mi è piaciuto davvero molto!!!!non sapevo che c'era un continuo!!!aspetto una tua recensione di Amore spericolato!!sono curiosa di scoprire cosa succederà!!!ovviamente lo leggerò!
Mio papà mi ha regalato "Il mercante dei libri maledetti"
Poi ho vinto "heaven texas un posto nel tuo cuore"

Clody ha detto...

anche io ho smesso per un attimo di comprare libri, anche se mi costa immensa fatica :'(
voglio sfoltire un pò la torre di quelli che ho ancora da leggere!

Lady Debora ha detto...

Quando avevo già comprato il libro sono andata qua e la per curiosità a vedere qualche recensione e non ne ho trovata una positiva.... vedremo se a me piacerà, però penso che per un pò aspetterà nello scaffale voglio leggere prima altri libri ^_^

Lady Debora ha detto...

Caspita che bel bottino e da un bel pò che la sfiga è tornata e non vinco libri ahaha per compensare li regalo io :P comunque i libri della Enoch in totale sono 5... il mercante di libri maledetti se non sbaglio c'è l'ho in formato ebook.. e heaven texas per ora non lo prenderò anche perchè devo leggere il primo e non mi convince prima di andare avanti voglio vedere com'è ^_^ fammi sapere se ti è piaciuto sia il primo e quando lo leggerai il secondo!!

Lady Debora ha detto...

A chi lo dici ieri sono passata davanti alla libreria e la voglia di entrare era immensa... c'è la dobbiamo fare anche perchè il mio portafoglio inizia a ribellarsi :P

..Mary.. ha detto...

Certo ti faccio sapere!!!!

Lorenza Marabelli ha detto...

Anch'io ho sospeso gli acquisti... almeno in agosto tengo il portafoglio a riposo! Farfalle nere però mi ispira tantissimo e lo segnerò nei futuri acquisti :-)

Lady Debora ha detto...

Felice di esserti stata utile ^_^