venerdì 19 ottobre 2012

A.A.A cercasi padrone per regalo di compleanno...

Dal titolo che tutto è tranne normale potrete capire che si avvicina un compleanno, quello del mio salottino, precisamente il 23 ottobre compie un anno... ed ho pensato di fare dei regalini a tutti i miei lettori che mi seguono da tempo, ma anche a quelli recenti per ringraziarvi di tutto!! (solo i lettori fissi perciò ^^)
Da oggi metterò in palio un ebook al giorno,volevo farli cartacei ma non sono riuscita ad andare in libreria per procurarmeli... spero vadano bene lo stesso ^_^

Il primo in lista è... Angel di Dorotea De Spirito


-Formato ebook-


Trama: Le antiche mura di Viterbo custodiscono un segreto: una comunità di angeli che da secoli convive pacificamente con gli abitanti della città.
Vittoria ha sedici anni, è un angelo, ma è diversa da tutti i suoi simili: è senza ali e per tutta la vita si è sentita un'esclusa, un'estranea persino nella propria famiglia. Questa consapevolezza l'accompagna sempre, mentre la sua esistenza scorre tranquilla giorno dopo giorno tra scuola, amici e litigi con la sorella maggiore.
Ma quando arriva in città Guglielmo, un ragazzo misterioso dagli occhi magnetici, il mondo di Vittoria viene sconvolto, e lei scopre che l'amore può rivelarsi il peggiore dei demoni.
Vichy è l'unico angelo senza ali in una famiglia di angeli perfetti. Guglielmo è il suo opposto: un demone, nonché il suo potenziale assassino. Nonché il ragazzo di cui si è perdutamente innamorata, fin dal primo momento in cui i suoi occhi si sono posati su di lui. Che futuro potrà mai avere questa passione maledetta, questo amore tutto sbagliato, impossibile, che sembra negare ogni possibilità di lieto fine?

***

- Lasciate un commento nel post con una frase, una poesia, una foto, un commento dove blaterata e basta :p, un video, metteteci quello che volete...
- Un vostro indirizzo email perchè non scriverò sul blog a chi lo darò, perciò chi avrà vinto troverà a sorpresa l'email  ^_^
- Inoltre il tempo per partecipare al regalo sarà fino al 23 ottobre incluso, ovvero giorno del compleanno, il 24 chiuderò le partecipazione e invierò tutti i regali...

Buone letture cari e buon divertimento!!! 

7 commenti:

Saya ha detto...

che idea simpatica! mi sa che per questo libro passo perchè non mi ispira gran che.. tu l'hai letto? che ne pensi?

Lady Debora ha detto...

L'ho trovato molto carino, semplice (molto XD) senza troppe pretese, mi piacquero sopratutto le frasi che c'erano, c'erano molte pecche però sinceramente a me non diedero fastidio e lo lessi tutto d'un fiato... :)

..Mary.. ha detto...

IO l'ho già letto, e possiedo anche io l'ebook!!
quindi per questo passo!!!
una bellissima idea comnque!:)
parteciperò volentieri agli altri!!

SilviaLeggiamo ha detto...

Io ci provo a me ispira e ho già il secondo da leggere :P

Lascio un passaggio di un libro che adoro:
Pensai che avrei voluto immergermi in quello sguardo sfuggente, che sembrava traslucido, vuoto. Pensai alla solitudine che mi avrebbe aggredito quella notte, una volta svanito l'effetto dei trucchi destinata a impressionarla.
Pensai al poco che avevo da offrirle e al tanto che avrei voluto ricevere.
L'Ombra del Vento di Zafon

silvia.bologna@tiscali.it

fraghi88 ha detto...

fraghi88@alice.it
fraghi88 cm follower

Angelo (mia poesia gotica)


Sono viva stasera
sorvolo colline di nebbia,
cingo le dita
strette in bende abbandonate al vento.
Dentro
la rabbia di un graffio cresce,
chiudo gocce di ciglia al tempo
e mantengo l’equilibrio
su questo filo di marmo
che assapora lento
la giovane nudità dei miei piedi.
Poi mi fermo quasi immobile
davanti a me si erge la pietà
di una pietra senza nome.
Mi aggrappo
agli incendiati sospiri dell’anima,
di me resterà soltanto lei:
angelo
nel passo silenzioso
di un corpo senza vita.

Francesca Ghiribelli

Lady Debora ha detto...

Caspita Francesca sei bravissima mi piacciono molto le tue poesie!!

laddy91 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.