martedì 30 ottobre 2012

I miei acquisti #40

Buona sera carissimi, pomeriggio ricco di shopping libresco in edicola e di smalti... ma bando alla ciance!


Cartacei...


Oltre la notte di Maggie Shayne

TramaUtanapishtim, il primo degli Immortali, ha pagato un prezzo altissimo per aver creato i vampiri. E da quando James Willem Poe lo ha risvegliato dalla morte vivente a cui era stato condannato ha un solo obiettivo in mente: ripulire il mondo dalla razza che lui stesso ha generato. L'unica che può fermarlo è Brigit la gemella di James, la sola a possedere poteri di distruzione simili ai suoi. Ma quando si ritrovano faccia a faccia, guerrieri invincibili e ugualmente determinati, la passione che esplode tra loro li pone di fronte a una verità sorprendente, che sovverte ogni loro convinzione. E a una battaglia che sembra destinata a distruggerli entrambi.
Serie "WINGS IN THE NIGHT vol.2

Oscura tentazione di Jessica Anderson e Nalini Singh

TramaPer salvarli da un oscuro stregone che li vuole morti, il re e la regina di Elden nascondono i quattro figli negli angoli più remoti del regno. Solo un segnatempo magico collega gli eredi alla Casa Reale, e ora il tempo per riconquistare ciò che è loro per diritto di nascita sta per scadere...
Catapultato nel regno dei Wolfyn, Dyan ha aspettato per vent'anni la donna che gli avrebbe permesso di tornare a Elden. Ma Reda, l'umana che potrebbe ricondurlo a casa, sembra restia ad aiutarlo malgrado l'attrazione che divampa tra loro. E a lui non resta che sfoderare tutto il proprio fascino per convincerla. Nel frattempo il più giovane degli eredi perduti, Micah, privato della memoria, è diventato il guardiano dell'Abisso. Solo Liliana conosce la vera identità di quel mostro bellissimo e senza cuore. Solo lei riesce a scorgere il principe di un tempo sotto l'orribile corazza che lo ricopre. È disperatamente innamorata di lui, ma per realizzare il proprio sogno deve prima aiutarlo a ricordare... Sperando che anche lui sappia vedere oltre le apparenze e si fidi di ciò che gli suggerisce il cuore.
Miniserie "Royal House of Shadows" - Vol. 2

Scandalosa contessa di Deborah Hale

TramaLondra, 1817 - Quando la bella e civettuola moglie scandalizza gli ospiti di Almack's che la sorprendono fra le braccia del suo acerrimo nemico, Bennett Maitland, Conte di Sterling, decide di porre fine a un matrimonio già in crisi da tempo. Le impone dunque di ritirarsi in una vecchia tenuta di famiglia nelle isole Scilly, dove tuttavia rimane bloccato insieme a lei e al loro figlioletto. Ma Caroline, che non ha mai smesso di amare il marito, rifiuta di darsi per vinta, e malgrado il suo atteggiamento freddo e distante decide di riaccendere in lui l'ardente passione di un tempo. Riuscirà a fargli dimenticare lo scandalo e a convincerlo di essere stata solo una vittima delle circostanze?

Una scomoda eredità di Anne Herries

TramaItalia/Inghilterra, XIX secolo - Mariah Fanshawe è giovane, bella e affascinante, ma il suo sorriso rivela spesso una profonda malinconia. Perché il suo cuore non è riscaldato dalla scintilla dell'amore, qualcosa che neppure il cospicuo patrimonio ereditato dall'anziano marito le può dare. Tra l'altro sono proprio i soldi che la rendono spesso preda di cacciatori di dote senza scrupoli, che già le hanno procurato non pochi guai. Solo il vecchio amico d'infanzia, Lord Lanchester, possiede la chiave per aprire il cuore di Mariah, eppure non si decide a compiere il fatidico passo e a dichiararle i propri sentimenti. Forse perché un oscuro pericolo sembra minacciare il loro futuro.
Vol. 3/3

 Ebook...

- Tentazioni deliziose di Sherry Thomas
- Chissà se stai dormendo di Lloyd Josie e Rees Emlyn
- L'assassino ipocondriaco di Juan Jacinto Munoz Renge
- La morte non è cosa per ragazzine di Alan Bradley
- Il diario di velluto cremisi di Jio Sarah
- Loro due in quella foto di Helen Gestern
- Dove lui finisce ed io comincio di Cardeno C.
- I racconti del bosco di Hern di Carmelo Trienni
- Come il mare d'inverno di Susanna Kearsley
- Jane Austen book club di Fowler Karen Joy
- La luna di Cleopatra di Shecter Vicky Alvear
- Leviathan di Alex Troma
- La morte è soltanto il principio di Rita Carla Francesca Monticelli
- L'orgoglio del santo di Francesco Coppola
- Gli zombie non piangono di Rusty Fischer    (GRAZIE VERONICA!!!!!! <3)
- Il diario proibito di Maria Antonietta di Grey Juliet
- La stella nera di New York di Libba Bray
- Caccia alle fate di Kiersten White
- Tomba di famiglia di Katerina Mazetti
- La futura regina di Philippa Gregory
- Una ragazza fuori moda di Alcott May Louisa
- I ragazzi di Jo di Alcott May Louisa
- Piccoli uomini di Alcott May Louisa
- Ancora un respiro di Kimberly Derting
- Chi e Mara Dyer di Michelle Hodkin

Voi che cosa avete ricevuto o comprato???

4 commenti:

la fenice ha detto...

Oltre la notte mi ispira tanto..! =) Chi è Mara Dyer l'ho letto e non l'ho apprezzato tantissimo (anzi, forse per nulla)!

Lady Debora ha detto...

Questo è il secondo Oltre la notte e riprende da dove ha interrotto il primo, se lo leggi solo non so fino a che punto si capisca ^_^ Chi è Mara Dyer, sono curiosa perchè alcuni mi dicono che è bello altri che fa schifo :p e sono curiosa di scoprire da che parte mi metto io ^^

..Mary.. ha detto...

Chi è Mara Dyer letto anche io, ma mi aspettavo qualcosa di più!!
Il diario di velluto cresimi, m'ispira tantissimooo!!vedo se riesco a recuperarlo!

Lady Debora ha detto...

A me il diario di velluto cremisi non so non mi convince a pieno infatti sarà una di quelle letture che prenderanno l'anzianità nell'hard disk :p