Titolo: Il ragazzo del destino
Autore: Maria Elena Gattuso
Editore: Il Ciliegio
Pagine: 333
Prezzo: 17,00€
Trama: Il Destino, un insieme di eventi inevitabili e non solo. Nelle sue molteplici forme diviene umano possessore di corpi quasi assenti. Attorno ad esso, la vita di Rebecca, dolce e pensierosa, mossa da una inavvertita voglia di cambiamento. Tra i due un patto. Quest'ultima la parola chiave che lega immaginazione e calamità ad un breve arco di tempo: sette giorni alla protagonista per poter sconfiggere il fato. In lei, una domanda catartica, l'attrazione per le cosiddette coincidenze e un susseguirsi di prove che rendono instabile e lacunoso il suo cammino di trasformazione.
Tra le pagine, l'Amore, inteso come cuore pulsante che recita realtà e desideri, lontano da spiegabili eventi e vicino a tipiche suggestioni giovanili.
Eppure, il fulcro del romanzo resta la volontà. Ciò che muove il mondo è il non arrendersi anche quando scompare un ultimo spiraglio.
Che dite ve gusta???
Inoltre prima di lasciarvi volevo dirvi che la prossima settimana precisamente giovedì (così fa re un giorno si e uno no) inauguro una nuova rubrica... ^_^ voi direte vabè e ora?? Niente così per blaterare... un bacio cari me ne vado a vedere The Tudors :p
4 commenti:
Me gusta si!!*__*
lo aggiungo alla lista!!:)
poi vedo di recuperarlo!!
anche io sono come a te!!mi affeziono ai libri e non voglio darli!
Uh ho trovato una come me *_* che bello almeno così quando qualcuno mi dirà ma come ti puoi affezionare ai libri posso dire che non sono l'unica :p
Io sono molto gelosa e tirchia per quanto riguarda i libri!!
sono una parte di me!!!è come dare via un polmone o un pezzo di cuore!!!
Sembro pazza, ma è cosi!!!:)
Si cara, puoi dire che non sei l'unica!!!
Esatto!!!! ahahhahah diamoci la mano virtualmente... :p
Posta un commento