mercoledì 6 marzo 2013

I miei acquisti #55

Salve lettori ^^ tra fazzoletti, mal di testa, sonno perenne e stanchezza non ho postato I miei acquisti di ieri e le mie letture si sono rallentate >.< voglio l'estate non ne posso più con questo freddo... comunque nonostante tutto ci sono stati tre acquisti, un cartaceo (che ho già finito *_*) e due ebook ^_^

*** Cartaceo ***

Una piccola magia di Lisa Kleypas

Di scelte giuste, nella vita, Lucy Marinn ne ha collezionate ben poche, soprattutto in fatto di fidanzati. L'ultimo, Kevin, l'ha lasciata confessandole il peggiore dei tradimenti: con la sorella minore di lei, Alice. Doppiamente tradita, Lucy abbandona l'incantata cittadina di Friday Harbor, nello Stato di Washington, un luogo dove tutti si conoscono e cerca rifugio nella solitaria isola di San Juan, il posto ideale per rimanere sola con i suoi pensieri e il suo dolore. Quello che Lucy non ha previsto è di conoscere un affascinante vinicoltore locale, Sam Nolan, che è in realtà un amico di Kevin incaricato di "distrarla" un po'. E quello che Sam invece non ha previsto è di innamorarsi perdutamente di lei. 

*** Ebook ***

Amori impossibili e fragole con panna di Cynthia Ellingsen


Per trovare l'amore basta prenotare il tavolo giusto Doris, Cheryl e Jackie sono amiche fin dai tempi del liceo, quando erano le ragazze più ambite della scuola. Ora, alla soglia dei quaranta, i loro sogni sono in frantumi: la dolce e timida Doris ha scoperto che suo marito la tradisce, Cheryl, spregiudicata donna in carriera, è stata appena licenziata, e Jackie è finita in miseria dopo aver dissipato in shopping e serate mondane l'eredità del defunto marito. Ma proprio quando tutto sembra perduto, da una folle serata a base di alcool e risate in un club di striptease nasce una grande idea: aprire il Sex & Fashion Restaurant, un ristorante dedicato alle donne, che potranno gustare piatti deliziosi serviti da camerieri molto sexy, molto gentili, e soprattutto molto svestiti! Riusciranno Doris, Cheryl e Jackie a far decollare il loro business? Unire amicizia e lavoro può essere pericoloso. Così come aprire un locale piuttosto audace in una cittadina bigotta. Ma presto le tre amiche scopriranno che, correndo qualche rischio, il successo prima o poi arriva. E forse chissà anche l'amore Un grande successo in Inghilterra e Stati Uniti Elegante come Un regalo da Tiffany, provocante come Sex and the City Un romanzo sfizioso! 

Taglia, cuci, ama di Amanda Addison

Una lettura perfetta per chi ama la moda, le storie d'amore che fanno sognare e un pizzico di ironia. Laura Lovegrove è una designer di moda e tessuti. Le sue creazioni appaiono sui vestiti e nelle case più glamour della città. Rendere unico ciò che è banale per lei è un'arte, uno stile di vita. Il marito architetto però accetta un nuovo lavoro e tutta la famiglia deve lasciare Londra e trasferirsi a Norfolk, in campagna. Persa la vivacità della city anche l'ispirazione di Laura sembra essere svanita e in più le donne del posto non sembrano interessate alle sue creazioni. Come se non bastasse suo marito lavora tutto il giorno ed è sempre più distante. Sola e con il morale a terra, Laura decide di uscire dal suo guscio e trova un impiego part-time come insegnante, mentre nel tempo che le resta si occupa delle figlie. La sua carriera di creativa è ormai un lontano ricordo. Immersa nella nuova routine, le sue giornate trascorrono monotone, fin quando un evento irrompe inatteso: un incendio distrugge la sua tanto amata collezione di vestiti vintage.E proprio allora l'incontro fortuito con Chris, il grande amore dei tempi dell'università, le fa capire che la vita che ha vissuto è completamente diversa da quella che sognava. Ma quando tutto sembra perduto, un'ancora di salvezza arriva inaspettatamente dal circolo del cucito di Norfolk.

Voi carissimi cosa avete acquistato o ricevuto??

5 commenti:

Fire Nora ha detto...

Una piccola magia di Lisa Kleypas mi ispira tremendamente! *^* Adoro queste storie!
Io ho appena ricevuto Beautiful Creatures- la sedicesima luna e poi avevo intenzione di iniziare Hunger Games o prendermi un libro di Nickolas Sparcks (con lui non si sbaglia mai! :P) sono in astinenza da suoi libri!
-Dany :)

Lady Debora ha detto...

Nicholas Sparks lo adoro *_* hai ragione con lui si va sul sicuro io ormai quando esce un suo libro neanche la leggo la trama lo inserisco nell'agenda e basta...
Una piccola magia è meraviglioso, comunque ne farò una recensione e La sedicesima luna l'ho letta e mi è piaciuta molto sto aspettando l'edizione economica della Diciottesima luna... Hunger games dovrei iniziarlo pure io però in questo periodo non mi ispira mi sa di lettura da sotto ombrellone perciò penso che aspetterà ^_^

Fire Nora ha detto...

Hahaha io ho 6 suoi libri che ho letto tutti d'estate e ho versato ALMENO 1 lacrima per ogni libro, su l'ultima canzone e su le parole che non ti ho mai detto ho pianto così tanto che mi è venuto mal di testa!
Leggerò sicuramente la tua recensione! Hai visto anche il film della sedicesima luna?
-Dany :D

Lady Debora ha detto...

Io li ho tutti i libri tranne l'ultimo che devo andare a prendere ;p e anche io ho pianto, sopratutto nelle parole che non ti ho detto, li proprio un torrente! XD
Il film no, il protagonista è talmente brutto che non mi ispira vederlo >.<, lo scaricherò in un secondo momento per vederlo quando starò di vena :p tu??

Dany e Ele ha detto...

Hahaha poveretto, no, non l'ho visto perché non hp avuto tempo
-Dany:)