sabato 26 marzo 2016

Made in Italy: "Lastword" di Samantha M. Swatt

Ben ritrovati lettori, oggi pomeriggio mi sono preparata qualche post da lasciarvi tra cui due fantastiche uscite letterarie firmate Made in Italy, quella di questa sera è della bravissima Samantha M. Swatt che vi consiglio per la sua bravura, io stavo aspettando giusto giusto che uscisse questo volume per recuperarli tutti e tre e leggerli insieme!!!
Per ora lo troverete solo in ebook su Amazon ma uscirà anche il cartaceo prossimamente :)

Lastword è il terzo e ultimo capitolo della trilogia The different world così composta:

1 Underworld | 11 Giugno 2014
1.5- Undercover. Nascosto nella notte
2 Otherworld
2.5 Otherside. Il coraggio degli outsider
3 Lastworld


Lastworld
di Samantha M. Swatt

Editore: autopubblicato 
Prezzo: 2,99€ ebook

Trama«Cosa sei disposto a perdere per riavere qualcosa che credevi smarrito per sempre?» Devastati dalle scoperte apprese durante la fuga nei boschi e la lotta per la sopravvivenza, Holly e i suoi compagni adesso non possono più tornare indietro. L’organizzazione Chimera ha ormai un unico obiettivo: ucciderli tutti. Venuti a conoscenza di segreti troppo grandi, Gordon non può far altro che porre fine alla loro esistenza. Un’esistenza ormai macchiata dal sangue e dalla morte. La perdita di due persone a lei care ha lasciato in Holly una ferita profonda e oscura, mentre il senso di colpa scava nel cuore e nell’anima. Ma non c’è tempo per piangere chi si è perso per sempre. Ora consapevoli di essere in realtà ibridi, esperimenti genetici creati scientificamente nei laboratori Chimera, sono più decisi che mai a distruggere l’organizzazione. Annientando perfino loro stessi, se necessario. Ancora in fuga, questa volta per rientrare al Caledon College e liberare Margaret, non mancheranno i pericoli e i piccoli incidenti di percorso, con nuove e vecchie minacce pronte a scagliarsi sul gruppo di sopravvissuti. Ma ci sono anche altri problemi da affrontare: il cuore non può essere ignorato per sempre, per quanto a pezzi e malconcio, e Holly sarà presto costretta a fare una scelta. Chi è il ragazzo a cui appartiene davvero? Ma, soprattutto, sopravvivranno tutti allo scontro finale che decreterà il loro destino e il futuro del mondo intero?
Sentimenti oscuri, decisioni pericolose. Tormenti, sacrifici, perdite. Tutte le domande troveranno finalmente una risposta nell’ultimo, travolgente capitolo della serie «The Dfferent Worlds».


1 commento:

Sophie ha detto...

Ohi... leggendo la trama di questo terzo libro, credo di essermi involontariamente spoilerata qualcosa! Sono incorregibile... mi succede di continuo! ç____ç
La serie nel complesso, ad ogni modo, sembra proprio interessante! ^^