venerdì 25 marzo 2016

Chi ben comincia... #127: "La fiamma del desiderio" di Jeaniene Frost

Chi ben comincia... è la rubrica ideata dalla carissima Alessia del blog Il profumo dei libri che ringrazio perchè questa rubrica mi piace tantissimo e poi non so vi può essere utile per stuzzicare la vostra curiosità ^^ Questa rubrica la posterò ogni giovedì ^_^... In che cosa consiste?

-Apri un libro a caso dalla tua libreria
-Riporta le prime 10, 15, 20 frasi dell'inizio del libro
-Aspetta i commenti.
 
 
Buon pomeriggio lettori scusate la latitanza ma il fatto di lavorare tutta la giornata e di non avere internet a casa se non al telefono mi fa sparire dalla circolazione o postare i post con ritardo...  -_-" rimedierò prima o poi c'è la farò! Intanto vi lascio l'incipit i questo libro bellissimo *_* che ho letto e a cui ho dato 5/5 fiorellini così come al suo continuo "Vlad l'immortale".. ma il terzo quando arrivaaaaa Fanucciiii ;_; sigh sigh sono già in astinenza da Vlad Tepesh U.U


Parcheggiai la bicicletta davanti al ristorante, asciugandomi il sudore dal labbro superiore. Faceva stranamente caldo per essere gennaio, ma era sempre meglio sudare durante l'inverno in Florida che gelare al Nord. Legai i miei capelli scuri in uno chignon e sentii il fresco sul collo. Passandomi ancora una volta la mano sulla fronte, entrai nel ristorante, ignorai i tavoli e puntai direttamente ai clienti al bancone del bar. Mi bastò un'occhiata per capire che la maggior parte di loro era di altezza media, fatta eccezione per qualcun estremamente alto. Accidenti. Se Marty non era lì, sarei dovuto andare in bici a un altro dei suoi posti preferiti, e sembrava stesse per piovere. Zigzagai tra i tavoli, assicurandomi di tenere la mano destra incollata alla coscia e stando attenta a non sfiorare nessuno. L'alternativa era indossare un grosso guanto antistatico che faceva venire una gran voglia di fare domande agli sconosciuti ficcanaso. Quando arriva al bar, sorrisi all'uomo pieno di tatuaggi e piercing che si fece un po' piu in là per farmi spazio al banco.
<<Hai visto Marty?>> gli chiesi. Dean scosse la testa, facendo tintinnare le catenine che dalle narici arrivavano fino alle orecchie. <<Non ancora, ma sono appena arrivato.>> <<Raquel! >> gridai. La barista si girò,  rivelando un viso bellissimo, non fosse stato per quella barba, che i turisti fissavano di nascosto o apertamente.

- La fiamma del desiderio di Jeaniene Frost -


Nessun commento: