Non mi sono scordata del blog un'altra volta, ma l'ingresso nel 9 mese di gravidanza mi sta portando ad avere qualche impegno ulteriore oltre il lavoro che devo finire di sistemare prima dell'arrivo della signorina e le letture. Le letture che mi hanno catturata e tenuta lontana perché dovevo assolutamente arrivare alla fine!!!
Cosa ho letto?
Ho terminato di ascoltare in audiolibro La falena cremisi di Kristen Ciccarelli che mi ha profondamente delusa anche se adesso voglio sapere come prosegue il trash.
In cartaceo ho letto La parola ai morti. Indagini di un medico legale di Philippe Boxho, interessante e pieno di aneddoti affascinanti nell'ambito delle scienze forensi, di cui trovate la recensione che ho messo ieri. Fourth Wing di Rebecca Yarros l'ho letto in 3 giorni tanto mi ha fatto tornare ragazzina. Quel misto di fantasy, amore, avventura e colpi di scena. Sinceramente l'ho comprato perché si vede talmente tanto in giro che alla fine ero curiosa di sapere cosa ci fosse mai scritto per essere così acclamato e amato, e pensavo lo avrei bocciato invece ci sono caduta con tutte le scarpe, che sono andata subito a prendere il 2 e il 3.
Cosa sto leggendo?
Il metodo del becchino di Oliver Pötzsch primo libro di una serie di 2, fin'ora, mi sta prendendo molto e mi sono accorta che praticamente parla anch'esso di cadaveri in decomposizione e omicidi. Un thriller davvero accattivante e particolare...
Cosa leggerò?
Ma naturalmente Iron Flame di Rebecca Yarros! Certo non me
l'aspettavo così enorme di mole, ma il colpo di scena finale di Fourth Wing è troppo wow per farmi intimorire.
1 commento:
Intanto auguri per la gravidanza! La falena cremisi a me è piaciuto ed ovviamente Fourth wing. Devo decidermi aùd iniziare il terzo volume ma ho sentito molti pareri negativi ed ho paura!!!
Posta un commento