martedì 4 dicembre 2012

I miei acquisti #45

Buona sera carissimi come va il vostro inizio di settimana??? Io non vedo l'ora che arrivino le vacanze di Natale sono distrutta mentalmente >.<
Questa settimana solo un libro che ho vinto sul blog Leggere fantastico anzi ringrazio ancora Francy per questo bellissimo regalo *_*  Non posso farvi la foto perchè l'ho fatto arrivare a casa della mia migliore amica e giovedì me lo viene a portare, magari ve lo faccio vedere martedì prossimo :p

Matched di Ally Condie

Trama: Cassia non ha mai avuto dubbi: la Società sceglierà sempre il meglio per lei. Cosa leggere, cosa amare. In cosa credere. E quando Il volto di Xander appare sullo schermo dell'Abbinamento, il sistema che unisce individui geneticamente compatibili per creare coppie perfette. Cassia non ha incertezze: è lui il suo Promesso, il ragazzo giusto per lei. La sua gioia, tuttavia, non durerà a lungo: un malfunzionamento del Sistema le mostrerà il volto di un'altra persona, proprio prima che lo schermo si oscuri, qualcuno che lei conosce, Ky Markham. La Società le comunica che si è trattato di un errore tecnico, cosa rara in un mondo in cui le sviste non sono ammesse, ma Cassia non può impedirsi di pensare a lui, d'incontrare il volto del ragazzo In ogni suo sogno, in ogni suo pensiero. E una domanda, la più proibita e pericolosa, inizia a farsi strada: e se non fosse lei a essere sbagliata? Se fosse Ky il suo vero Promesso? Quale sarà la scelta di Cassia? Tra Xander e Ky, tra un amore obbligato e un amore che è il simbolo stesso della ribellione, chi avrà la forza di scegliere? 

Voi che avete trovato o comprato??? ^_^

9 commenti:

Veronica ha detto...

Bellissimo Matched. *-*
Contenta per la tua vincita, è davvero un bel romanzo!

Sophie ha detto...

Wow, che bello!! ^^ Non l'ho ancora letto, ma da un po' di tempo a questa parte mi è venuta una certa tentazione! :D Io ho fatto qualche nuovo acquisto questa settimana, diciamo un bel po' XD... ma soprattutto in ebook, perché ormai a casa non ho più tanto spazio! ^^

..Mary.. ha detto...

Bellissimo libro!!!!letto la settimana scorsa!!!!
merita!!!*_*
complimenti per la vincita!!

Debora ha detto...

Infatti la maggior parte la pensa come te, e ho una ciriosità *_* penso che non aspetterò molto prima di leggerlo :P

Debora ha detto...

A chi lo dici, io li sto ammucchiando uno sull'altro >.<

Debora ha detto...

Grazie cara ^_^ non vedo l'ora di iniziarlo, mo con le vacanze natalizie mi sbizzarrisco a leggere :p

Celeste's Art ha detto...

Ciao! ma che pagina favolosa brava davvero! Sono una tua nuova follower, io sono nuova ancora, quindi se ti va passa e ricambia un bacione : D

Debora ha detto...

Ciao ^_^ ma grazie sei gentilissima!!! Benvenuta nel mio salottino :) vengo a sbirciare subito XD

..Mary.. ha detto...

Aspetto la tua recensione!!!!sono sicura che ti piacerà!!