martedì 11 dicembre 2012

I miei acquisti #46

Per il mio annetto in più verso la vecchiaia (:p e siamo a 21... >.<) mi sono fatta un pacchettino di libri in regalo in edicola :p mentre quelli che mi sono entrati li metto in un post a parte con gli altri regali ^^ anche se son stati pochini :) 

Blood bound. Legami di sangue di Rachel Vincent

TramaLiv Warren ha un talento speciale: è in grado di rintracciare una persona seguendo l'odore del sangue. E quando una vecchia amica si appella al patto di sangue che le lega fin dall'infanzia e le chiede di aiutarla a ritrovare la figlia scomparsa, non può fare altro che accettare. Ma a causa di quello stesso giuramento si ritrova costretta suo malgrado a collaborare con Cam Caballero, l'unico uomo che abbia mai amato, l'unico che non può avere. La loro è una folle corsa contro il tempo e contro il desiderio che minaccia di travolgerli, attraverso una città ostaggio di oscuri criminali dove insidie e pericoli si annidano oltre ogni angolo, ogni carezza, ogni bacio. E prima che la caccia finisca, altro sangue sarà versato...
MINISERIE "UNBOUND" - Vol. 1

La rosa bianca di Stefania Auci

Trama: Francia/Scozia, 1745 - Indipendente e misteriosa, Annette Pontmercy è l'amante di un capitano francese al seguito di Carlo Stuart, e per questo, quando Cameron Grant, ribelle giacobita e abile seduttore, cerca di conquistarla, lei lo tiene a distanza con ironia e intelligenza. Presto, tuttavia, Cam comprende che lei è ben altro che l'affascinante compagna di un ufficiale, e che nasconde un oceano di segreti. Ma solo alla vigilia della battaglia di Culloden Annette rivelerà infine il suo vero volto, e allora Cameron dovrà prendere una decisione che lo cambierà per sempre.

 Nobili peccati di Robyn Donald 

TramaAlex Matthews deve tenere d'occhio Doran di Montevel, ma è Serina, la sorella del ragazzo, ad aver immediatamente catturato la sua attenzione. Serina, principessa di ghiaccio senza un soldo, si ritrova così quasi all'improvviso nell'isolato e meraviglioso ritiro tropicale di Alex, e prima di potersene accorgere il suo decoro reale e il guscio che l'ha protetta dal mondo esterno vanno in frantumi, facendola lentamente affogare nei suoi magnifici occhi blu. Ma quando si risveglia da questo sogno, Serina scopre che la verità è un'altra. Possibile che sia così ingenuamente caduta in un inganno?
MINISERIE "SANGUE BLU" - Vol. 3/3

Profumo di tenebre di Ryannon Byrd

Trama: Per la dolce Olivia Harcourt, i sensuali occhi ambrati di Aiden Shrader sono pericolosi quasi quanto l'oscuro nemico che le dà la caccia. E tuttavia quel possente Guardiano, capace di trasformarsi in una temibile tigre, è anche l'unica speranza di salvezza per lei e per la piccola Jamie. Finché la passione che vibra tra loro non esplode con prepotenza, rivelando la vera natura della timida e apparentemente fragile maestra d'asilo. E una ferocia insospettata in grado di spaventare i crudeli casus e di sedurre il selvaggio Aiden per sempre.
MINISERIE "PRIMAL INSTINCTS" - Vol. 4

L'abbazia di Northanger di Jane Austen

Trama: Una storia d'amore sboccia nella cittadina termale inglese di Bath tra un giovane e benestante pastore anglicano e la protagonista del romanzo, Catherine Morland. Creduta una ricca ereditiera, Catherine viene invitata dal padre del fidanzato nella residenza di famiglia, l'ex-abbazia di Northanger. Qui la protagonista vive, in uno scambio tra fantasia e realtà, banali eventi quotidiani alterandoli alla luce di immaginarie atmosfere di terrore, tanto da mettere a repentaglio il rapporto sentimentale appena nato. Celebrazione dei riti d'iniziazione sociale della borghesia inglese di provincia, quest'opera della Austin rappresenta una sottile parodia del romanzo sentimentale e soprattutto del romanzo gotico.

Voi invece cosa avete comprato o ricevuto?? ^_^

5 commenti:

Alessia ha detto...

E stai continuando a collezionare i libri di Jane Austen... Come ti invidio davvero :)Mentre Harmony e Blue Nocturne non fanno per me, almeno non mi ispirano mai come letture :)
Ora sono curiosa di vedere gli altri regali.
Un bacione cara.

Lady Debora ha detto...

Si questo era l'ultima uscita ^_^ ora devo decidere che farci con le edizioni che avevo prima :P come mai non ti piacciono?? io sarò che li trovo adattissimi quando voglio qualcosa di carino e leggero :) un bacione anche a te!!

..Mary.. ha detto...

mi interessano tutti, anche perchè adoro sia gli Harmony che i Blue Nocturne!!!
Sono curiosa di sapere cosa pensi di "La Rosa bianca"

Lady Debora ha detto...

La rosa bianca non lo leggerò presto anche perchè devo ancora leggere il primo "Fiori di Scozia" ^_^

..Mary.. ha detto...

Tranquilla Cara!!!..tanto anche io dovrei leggere il primo!!!