martedì 18 dicembre 2012

I miei acquisti #47

Carissimi mi stavo dimenticando della rubrica ^^ che testa... :p oggi finalmente dopo tanto tempo sono riandata alla Mondadori *_* e mi sono fatta la carta per accumulare i punti e potevo uscire senza un libro?? Ma certo che no :p e poi è arrivato il primo regalo di Natale da parte della mia migliore amica e che cosa è? Un libro... il fumetto di Twilight 2 *_* grazie amoraaaaaa l'ho già finito a leggere ahahahahha ne avevi dubbi?! E' sempre un emozione poter leggere di Edward.. ok basta deliri... ^_^
Durante la settimana mi sono arrivati anche due ebook da due autrici (QUI "Petali di sangue" tra cui e QUI "Cristina di Morval"..) ringrazio entrambe ancora!!! :)

Il bacio della notte di Sherrilyn Kenyon

TramaWulf Tryggvasen è un antico guerriero vichingo che possiede un vantaggioso, ma estremamente irritante, potere amnesico. A causa di questa sua singolarità, nessuno tra quelli che lo incontrano può ricordarsi di lui dopo soli cinque minuti. E questo, se da un lato gli facilita i piacevoli incontri notturni, dall’altro gli rende quasi impossibile costruire una relazione significativa; e senza un vero amore, come ogni Cacciatore della notte sa bene, non potrà mai rientrare in possesso della sua anima, a meno che non conoscerà di nuovo la forza della passione... Il bacio della notte è il quinto volume del ciclo dei Dark-Hunters, la serie che ha conquistato il cuore di migliaia di lettrici in tutto il mondo.

Twilight graphic novel parte 2 di Stephenie Meyer disegni di Young Kim

TramaNon avevo mai pensato seriamente alla mia morte - nonostante nei mesi precedenti ne avessi avuta più di un'occasione... Era senz'altro una bella maniera di morire, sacrificarmi per un'altra persona, qualcuno che amavo. Dopo aver scoperto il misterioso segreto del suo compagno di classe, Edward Cullen, Bella Swan accetta i sentimenti che prova per lui e, nonostante sia rischioso, confida nella sua protezione. Ma quando un clan di vampiri rivale si avvicina a Forks, il pericolo per Bella si fa sempre più reale. Compierà il sacrificio più grande per proteggere le persone che ama? Il secondo volume di "Twilight: la Graphic Nove" completa l'adattamento illustrato del romanzo d'esordio di Stephenie Meyer.

Voi cosa avete comprato o ricevuto?? 

2 commenti:

serena ha detto...

Non c'entra nulla, ma ti ho taggata in un meme di Natale...^^
http://thereadingcorner-sere.blogspot.it/2012/12/meme-di-natale-my-christmas-gifts.html

Debora ha detto...

Grazie Sere un abbraccio :) vado a curiosare le tue risposte :p