giovedì 20 dicembre 2012

Chi ben comincia... #8

Chi ben comincia... è la rubrica ideata dalla carissima Alessia del blog Il profumo dei libri che ringrazio perchè questa rubrica mi piace tantissimo e poi non so vi può essere utile per stuzzicare la vostra curiosità ^^ Questa rubrica la posterò ogni giovedì ^_^... In che cosa consiste?

-Apri un libro a caso dalla tua libreria
-Riporta le prime 5, 10, 15 frasi dell'inizio del libro
-Aspetta i commenti.


Adoro questa serie che ci posso fare :p e finalmente si è aggiunto un nuovo volume alla mia libreria in cui non vedo l'ora di immergermi ^_^

***


Atlantide.
Leggendaria. Mistica. Aurea. Misteriosa. Gloriosa e magica.
Alcuni sostengono non sia mai esistita.
Ma alcuni sostengono anche di essere al sicuro nel mondo moderno fatto di tecnologia e armi. Al sicuro da tutti gli antichi pericoli. E credono perfino che i maghi, guerrieri e draghi siano scomparsi da tempo.
Sono degli stupidi che si aggrappano alla loro scienza e alla loro logica, convinti che li possano salvare. Non potranno mai essere liberi né al sicuro, non finché si rifiuteranno di vedere ciò che è proprio davanti ai loro occhi.
Poichè tutti i miti e le leggende hanno un fondo di verità, e alle volte la verità non ci rende liberi. Alle volte ci rende ancor più schiavi.
Ma venite, o valorosi, e lasciate che vi racconti la storia del più perfetto paradiso che sia mai esistito. Oltre le mitiche Colonne d'Ercole, nel gran Mar Egeo, c'era una volta una terra fiera che ospitava un popolo molto più evoluto di tutti quelli che l'avevano preceduto e che l'avrebbero seguito.
Fondata nelle nebbie dei tempi dell'antichissimo dio Archon; Atlantide prese nome dalla sorella maggiore del dio, Atlantia, il cui significato è 'leggiadra bellezza'. 

- Il bacio della notte di Sherrilyn Kenyon -

2 commenti:

..Mary.. ha detto...

anche io adoro questa sagaaa!!! :)

Lady Debora ha detto...

*_* fino a mo il mio preferito è Julien ^^