lunedì 6 maggio 2013

Omaggi da... #25

Altro libro che ha il profumo dell'amore e che dalla trama mi piace moltissimo... e per questo magnifico regalo devo ringraziare la scrittrice Rossana Vesnaver... ^_^


Titolo: Viaggi a perdere 
Autore: Rossana Vesnaver
Editore: L'erudita
Pagine: 140
Prezzo: 13,00€

TramaUna casa accogliente, uno steccato dipinto di bianco, una tavola con tanti amici e un vociare allegro che riempie le stanze e il cuore. Solo un sogno però. Perché tra le fessure si nasconde una verità tagliente e brutale, che ferisce e lascia un senso di frustazione e fallimento: un marito che tradisce, da sempre. E allora lei smette di mangiare riducendosi all'osso, passando le serate in bagno per liberarsi di tutto il male che si porta dentro.
Poi arrivano i quarant'anni e decide che lei a questo gioco non vuole più giocare. Prende in mano la sua vita, di nuovo, e libera ricomincia il suo viaggio in cerca dell'amore.
Anna, l'amica astrologa, l'ha avvertita: incontrerà l'uomo della sua vita su un mezzo in movimento. Da allora la ricerca si fa attenta, puntuale e tutto ciò che si muove può essere il posto giusto per incontrare il principe azzurro. Anche i pattini, uno skilift e persino un palazzo a Venezia, d'altronde è sull'acqua, magari vale anche quello. Una vita scandita da incontri a volte divertenti, altre preoccupanti. C'è chi dopo pochi appuntamenti compra case immaginando futuri avventati, chi è solo l'avventura di una notte e chi, invece, lascia il segno.

Lo leggerò appena ho finito "Come inciampare nel principe azzurro" ^_^ voi lo avete letto?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho appena scoperto il tuo blog e me lo sto leggendo tutto xD Davvero molto bello, sono diventata follower!!

Questo libro mi ha incuriosito dal momento in cui ho letto la trama su un altro sito. Mi intriga moltissimo ma in libreria non lo trovo e su Amazon non è disponibile! :'( Spero di riuscire a procurarmelo in qualche modo!

Debora ha detto...

Frannie benvenuta ^_^ ma grazieee sei gentilissima *___*
ti capisco è odioso quando non trovi il libro che cerchi... anche io sto cercando un libro ma sembra non esistereeee >.< uffaaa
hai provato sul Libraccio o su Compro vendo libri??