giovedì 2 maggio 2013

Premi: "The versatile Blogger" & "Liebster blog awards"

Nonostante io abbia una decina di post da preparare, mi ritrovo qui, mentre rido nel vedere Colorado, a ringraziare di cuore due ragazze fantastiche... Jerry di Libri in pantofole e Miriam di Le passioni di Brully che mi hanno assegnato rispettivamente The Versatile Blogger e Liebster blog award.... Grazieee a entrambe *____*
Non premierò nessuno perchè sono stremata che oggi mi sono seduta soltanto per pranzare perciò ritenetevi tutti premiati e di prendere i premi per i vostri blog se volete ^_^


The versatile blogger in cui vi devo dire 7 cose di me... 
1) Odio le collane e indosso sempre gli anelli ci dormo pure... mi danno fastidio le mani senza ^^ non succederà mai che vado senza!
2) L'anno scorso a una povera commessa gli ho fatto cacciare 20 costumi (tra cui li ho provati tutti) prima di trovarne uno che mi stesse bene... O.o poverina mi avrà maledetta...
3) Odio le camicie ne ho una, ma avrà fatto la muffa e chissà che fine avrà fatto.
4) Sono arrivata ad avere 200 smalti *___*
5) La primavera è arrivata e le mie allergie e l'asma stanno dando il meglio di loro per farmi disperare >.<
6) Quest anno il fucsia e il verde acqua mi ispirano parecchio, anche il giallo non mi dispiace ^_^
7) Rimanendo in tema di tv mi piace Colorado e odio Zelig ;p

***

1- Avete mai letto un libro basandovi solo sulla copertina?
Si, il 50% delle volte! ;p
2- Un libro che non avete saputo concludere.
C'è ne sono parecchi... Uno qualunque è Madame Bovary... sarà che non era tempo, ma proprio non c'è l'ho fatta
3- Il personaggio che vi sta più a cuore.
Edward Cullen *__*
4- Al contrario, quello che avete odiato, o detestato.
Così su due piedi mi viene in mente solo Jacob di Twilight... ma proprio non c'è verso di farmelo piacere. Ma c'è ne sono altri che non mi sono garbati ^_^
5- Fantasy o urban fantasy?
Entrambi, però preferisco Urban fantasy
6- Un libro che non dareste per nessun motivo a nessuno!
Twiligh!
7- Vi hanno mai rovinato la lettura di un libro? Magari svelandovi il finale??
Si.... chissà se Ilaria ne sa qualcosa a riguardo!!??
8- Che libro avete nel comodino ora???
Il gioco della seduzione di Susan Elizabeth Phillips
9- Il film che rispecchia di più il libro da cui è stato ispirato.
Così su due piedi non mi viene in mente niente... anche perchè molti film li devo ancora vedere.
10- Autrice preferita???
C'è ne sono parecchie non ne so scegliere una >///<
11- Se aveste la possibilità di cambiare il titolo ad un libro quale scegliereste? E che titolo gli mettereste??? 
Ad alcuni libri più che cambiare il titolo, gli lascerei quello originale ^^

Se volete lasciare le vostre risposte o 7 cose su di voi nei commenti sono tutta occhi ;p e moolto curiosa ^_^

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi piacerebbe rispondere alle domande :P

1. Si, spesso. La copertina di un libro mi deve catturare, altrimenti difficilmente riuscirei a notarlo. Naturalmente non è tutto :P
2.Il posto dei miracoli e La coscienza di Zeno. Il primo non mi è proprio piaciuto, mi ha deluso molto; il secondo.. probabilmente non era momento, ci riproverò!
3. Fraulein Winter, protagonista di "Una principessa di latta" di Pullman.
4. Draco Malfoy u.u Non l'ho mai mandato giù.
5. Sinceramente è indifferente, non ho un genere preferito!
6. Onestamente? Tutti i libri che ho e che mi sono piaciuti! Sono troppo gelosa, quasi maniacale nel trattarli e non li affiderei a nessuno!
7 Si u.u . La mia prof di latino un giorno se n'è uscita dall'uovo di Pasqua e mi ha detto il finale de Il nome della rosa di Umberto Eco. L'avrei mangiata viva!
8. Il bambino che cadde sulla terra di Kathy Lette.
9. Harry Potter e la pietra filosofale!
10. Kate Morton, senza ombra di dubbio!
11. Anche io spesso lascerei quello originale. Perché stravolgerlo?

Se va anche a te di rispondere a qualche domanda puoi passare dal mio blog, tra gli ultimi post c'è un premio che ho ricevuto. Mi piacerebbe leggerle :P

Debora ha detto...

Passo passo ;p molto volentieri anche a sbirciare il tuo blog :)