martedì 20 gennaio 2015

Colore del mese 2.0: gennaio

Buona sera carissimi... post per presentarvi l'iniziativa 'Colore del mese 2.0', se amate il mondo degli smalti, ideato da Beatrice del blog UnghieSmaltate98 e Irene del blog Elrien87


La loro idea consiste nel creare, ogni mese, una nail art con il colore scelto da loro. Ogni mese ci proporanno tante curiosità sull'origine del colore, tanti oggetti ispirati ad esso è le proposte in commercio.
Naturalmente ognuno si potrà sbizzarrire nel creare dei piccoli capolavori sulle mani o cose semplici (come quelle che usciranno a me ahahhahaha) il colore non dovrà essere per forza uguale a quello loro ma potremo usare le graduazioni che vogliamo o meglio che possediamo :) 
Sì può accrescere il proprio punteggio condividendo sul proprio blog, su instagram, su Facebook e così via. 

Se cliccate nei nomi dei blog sopra verrete rimandati direttamente a essi, mentre qui sotto vi lascio i link al blog UnghieSmaltate 98 che vi riporta al post per iscrivervi e con le regole e il post di presentazione, nulla vi vieta di iscrivermi tramite il blog di Irene ovvero Elrien87...

Regolamento e iscrizione 

Il colore di questo mese è il COGNAC... e questa è la mia nail art ispirata a esso (anche se obbiettivamente mi fa un po' schifo potevo fare di meglio XD)



Ho usato:
- Base trasparente
- Wjcon, collezione Chicago Symphony n.07
- Smalto bianco gesso per decori
- Dotter in alternativa potete usare un bastoncino d'arancio o lo stuzzicadenti 
- Top coat dorato Essence n.67 make it golden
- Top coat Essence nail art glow in The night fluorescente (purtroppo l'effetto fluo si vede solo la notte)



1 commento:

Ika ha detto...

Ma non è vero che fa schifo! è carinissima come nail art! Anch'io ho questa passione ma sono proprio negata >.<