sabato 21 novembre 2015

Ingredienti Libreschi Book Tag

Dopo tanto torno con un bellissimo Book Tag preso da Ombre Angeliche di Rowan :)




1) PREZZEMOLO: un libro che vedi ovunque.
Twilight *_* Da premettere che io adoro questo libro e vederlo praticamente ovunque sia tascabile è una gioia e ogni volta mi vien voglia di rileggerlo ;p

2) CIPOLLA: un libro che solo sentirlo nominare ti metteresti a piangere. 
In senso buono o in senso brutto mi metterei a piangere? Se in senso cattivo Suck! di Christopher Moore (lo scambio se volete...) uno dei miei peggior acquisti della mia vita ç_ç

3) CAFFè: un libro che ti ha tenuta sveglia.
L'unico libro che mi ha tenuta veramente sveglia con la lucetta fino a notte fonda se avete letto qualche tag con la stessa domanda saprete che è L'ospite della Meyer.. per cambiare diciamo Angel di L.A. Weatherly mi è piaciuto tantissimo, insieme al suo continuo *_* speriamo che la Giunti faccia uscire il terzo volume e non abbandoni la serie così ;_;

4) PATATINE FRITTE: una serie irresistibile che non hai potuto far a meno di leggere tutta d'un fiato un libro dopo l'altro. 
Nell'ultimo periodo cerco di raggruppare salvo eccezioni le saghe, nel senso che cerco di far uscire tutti i volumi o comunque la maggior parte sopratutto per quelli che hanno un bel numero di uscite per poi leggerli tutti insieme nella buona o nella cattiva sorte, sperando sempre per la prima citata ahahahhahaha l'ultima che ho letto tutta d'un fiato e mi è piaciuta (lo so che la maggior parte di voi l'ha odiata ma pazienza...) è stata 50 sfumature di grigio... così su due piedi mi vien da citare questa, anche quella della Angelini con Starcrossed non mi è dispiaciuta ed è stata più recente ^^

5) LIEVITO: un libro il cui successo è stato gonfiato troppo.
L'infelice trilogia della McGuire: Una meravigliosa bugia, Un magnifico equivoco, Un'incredibile follia.
Naturalmente qui va a gusti, ma per quel che mi riguarda la pubblicità che ne è stata fatta non è all'altezza dei libri, mediocre rasente il pessimo da cestinare completamente! 2.5/5 secondo me erano anche troppe... poi i gusti son gusti.

6) CUPCAKE: un libro dalle mille sfumature e colori.
Mi vien da pensare a Firelight di Sophie Jordan, dove i draki sono draghi dalle mille sfumature e dalla bellezza mozzafiato e rara... bellissima la trilogia ve la consiglio vivamente! 

7) OLIO: un libro che ti è scivolato via dalla mente.
Cuore nero di Amabile Giusti.. non mi è piaciuto tantissimo e sinceramente non ricordo assolutamente di cosa parla °_° a parte di vampiri ahahhahahah XD 

8) LIMONE: un libro che a tanti è piaciuto, ma che a te fa drizzare i peli. 
Gli zombie non piangono di Rusty Fisher... dite quello che volete, su internet ho letto tantissime recensioni che lo davano come carino, bellissimo, divertente, ma a me ha fatto schifo su tutta la linea!!!!





E i vostri ingredienti libreschi quali sono??? 
Vi aspetto nei commenti o lasciatemi il link alle vostre risposte, verrò a sbirciare ;P


7 commenti:

Otiumentis ha detto...

Ciao Debora!
Questo post è fantastico... mi hai dato tante possibili idee sulle risposte. Anzi, mi piacerebbe scrivere un post su questo Book Tag, citando il tuo naturalmente!
Il mio blog è appena nato: http://otiumentis.blogspot.it/
Aspetto con curiosità una tua visita.
Bacioni

Otiumentis ha detto...

Ps, mi trovi tra i tuoi lettori!

Lady Debora ha detto...

@Otiumentis: Ciao cara! sono curiosa di leggere le tue risposte ^_^ mi fa piacere che questo tag ti sia piaciuto :) sono già passata a visitarti e devo dire che è molto bello e accogliente ^^

Ilenia T.D. Lemon ha detto...

Sei la prima che non ha messo 'After' nella prima risposta! Iniziavo a credere che si fossero messo tutti d'accordo (compresa me ahahah).
Io devo ancora farlo, ma prestissimo lo pubblicherò perché mi piace molto!

Lady Debora ha detto...

ahahhahah Ile After non mi è venuto proprio in mente ahhahaha sarà che lo sto ignorando altamente ;p non vedo l'ora di leggere e tue risposte :*

Angela ha detto...

mi piacciono i tag, mi riservo di farlo in settimana!! *_*

Rowan ha detto...

Ahaha nooo! Su tante risposte siamo d'accordo, ma su altre la pensiamo l'una l'opposto dell'altra :P devo dire che Twilight ormai ha fatto il suo tempo.. ne hanno sempre una copia, sia all'usato che in libreria, ma non mi capita più di vederlo ovunque :)
Io Angel l'avevo odiato ç___ç la trilogia della McGuire la leggerò a breve, Firelight come probabilmente già sai l'ho amato ♥
Io sono tra le lettrici che hanno apprezzato Gli zombi non piangono.. l'avevo trovato simpaticissimo e mi spiace un sacco che sia stata troncata :(